Lido Rocco

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Rocco è uno stabilimento balneare di Sperlonga, completo anche di Pizzeria e Ristorante. Per la qualità dei servizi offerti viene considerato un punto di riferimento per i turisti di questa località balneare in provincia di Latina. Il borgo medioevale con i suoi vicoli e le torri, merita una visita. L'arenile dei Bagni Rocco, curato e pulito quotidianamente così come il resto della struttura, è attrezzato con lettini, ombrelloni, cabine private per il cambio e docce calde. Il distanziamento e la buona vivibilità della spiaggia sono sempre assicurati, anche a ferragosto. Un baby garden sicuro e ben organizzato offre ai piccoli un'area protetta in cui giocare e socializzare con nuovi amici. Gli adulti, nel frattempo, possono godersi un momento di tranquillità sorseggiando un aperitivo al bar del Lido Rocco o, meglio ancora, approfittando dell'area relax. La bellezza del mare è un invito continuo a entrare in acqua, per una semplice nuotata o per imparare i primi rudimenti del SUP, partecipando ai corsi messi a disposizione dallo stabilimento balneare Rocco. Il noleggio di un pedalò o di un pattino promette altri momenti di divertimento. Il ristorante-pizzeria, dotato di una bella terrazza panoramica che si affaccia sul mare e di un salone interno climatizzato rientra fra i punti di forza del Lido. Ideale anche per banchetti, propone piatti tipici della gastronomia locale realizzati con ingredienti genuini.


Come raggiungere il Lido Rocco



Nelle vicinanze del Lido una bella pista ciclabile invita a raggiungerlo sulle due ruote ma per chi preferisce l'auto è disponibile un ampio parcheggio privato. Il Lido, inoltre, offre anche un comodo servizio di navetta che fa la spola tra il centro storico e i Bagni.


Dove si trova il Lido Rocco



Lo stabilimento balneare Rocco si trova a Sperlonga in Via Spiaggia Angolo 22. I paesaggi naturali della zona sono ricchi di fascino e di suggestione, a partire dalla Grotta di Tiberio che si affaccia sul mare per arrivare alle sorgenti dalle quali sgorga acqua fresca.
Spiaggia Angolo 22, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Grotta Dei Delfini
Lido Grotta Dei Delfini
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina