Skikki Beach

Cinquale, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Skikki Beach è uno stabilimento balneare con servizio bar e ristorante di Cinquale, località marittima della Versilia. La struttura si trova proprio sul lungomare di Capanne - Prato - Cinquale, frazione del comune di Montignoso, in provincia di Massa e Carrara.

Lo stabilimento balneare Skikki Beach si sviluppa su una spiaggia di sabbia, e ombrelloni, tende, sdraio e lettini sono a disposizione dei bagnanti, che possono usufruire anche di docce calde e cabine. La struttura propone il servizio bar e, per chi desiderasse sedersi a tavola all'ora di pranzo, il menù del ristorante è ricco e variegato. La connessione Wi-Fi è gratuita e copre tutta l'area dello stabilimento. Lo Skikki Beach è adatto a famiglie, coppie e gruppi. Per i più piccoli è disponibile un'area giochi, mentre i più grandi possono divertirsi al campo di beach volley. L'intero stabilimento è organizzato per ricevere al meglio le persone con mobilità limitata. Lo staff è simpatico e preparato, con un sorriso per ogni cliente.

Dove si trova lo Skikki Beach


Lo Skikki Beach si trova sul Lungomare di Levante in località Capanne - Prato - Cinquale a Montignoso, in provincia di Massa Carrara. La riviera di Cinquale è ricca di stabilimenti balneari, bar, ristoranti e negozi.
L'ampia spiaggia di sabbia che si affaccia sul Mar Tirreno, nonostante i tanti avventori estivi, è pulita e tranquilla, nel tipico e intramontabile stile della Versilia.
Per raggiungere lo Skikki Beach, l'indirizzo da inserire nel navigatore è Lungomare di Levante, 54038 Capanne - Prato - Cinquale MS.

Come raggiungere lo Skikki Beach


Chi arriva in macchina, dopo essere uscito dalla E80 a Massa, deve guidare attraverso via Dorsale, via Enrico Mattei e Viale Vespucci per raggiungere il Lungomare di Levante. Proseguire poi fino all'altezza dell'incrocio con Viale Marina.
La fermata dell'autobus Viale IV Novembre (Spiaggia Libera) è proprio di fronte allo stabilimento, mentre, per chi preferisce il treno, la stazione più vicina è Forte dei Marmi Seravezza - Querceta, che dista 4 minuti a piedi.
Via 4 Novembre, 2, 54038, Cinquale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cinquale

Bagno Girasole
Bagno Girasole
Massa
Ristorante Henderson
Ristorante Henderson
Massa
Bagno Stefanella
Bagno Stefanella
Massa
Bagno L'Approdo
Bagno L'Approdo
Massa
Bagno Galliano
Bagno Galliano
Massa
Sunset Cinquale
Sunset Cinquale
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa