Bagno Isa

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Isa è uno stabilimento balneare con annesso ristorante che si trova a Lido di Volano, borgo marinaro in provincia di Ferrara. La zona vanta una natura incontaminata, un'ampia pineta, un lungo arenile ed è ideale per praticare windsurf e kite surfing. Il Lido Isa, desideroso di offrire una vacanza speciale, rispetta il distanziamento e garantisce la privacy e la quiete di ogni ospite. L'intera struttura viene pulita e curata quotidianamente e l'atmosfera dei Bagni è piacevolmente famigliare e rilassata. La spiaggia è organizzata con ombrelloni dotati di meccanismi di sicurezza antivento. I lettini ortopedici sono reclinabili in tre differenti posizioni, così da assicurare il massimo della comodità. Sdraio e sedie sono realizzate in elegante e resistente alluminio. Lo stabilimento balneare mette a disposizione della clientela un comodo parcheggio privato all'ombra e dedica attenzione alle esigenze di ogni ospite. Ai bambini è riservata un'area giochi sicura e ben organizzata con giostre, castello gonfiabile e tappeti elastici. I tanti sport acquatici e le gite in pedalò riempiono le giornate ma i Bagni Isa sono attrezzati anche con campi da beach volley e da tennis, molto apprezzati soprattutto dai ragazzi. Il soggiorno a Bagno Isa, adatto a ospiti di ogni età, è sempre perfetto. Il ristorante del Lido offre sia menù leggeri a base di insalatone sia piatti di carne o di pesce tipici della tradizione culinaria locale e realizzati con ingredienti del territorio. Il ristorante dispone inoltre di una pizzeria, anche da asporto, con un'offerta molto vasta.

Dove si trova il Bagno Isa



Lo stabilimento balneare si trova in Via Lungomare del Parco 23 a Lido di Volano, in provincia di Ferrara. La zona, che ha alle spalle la grande estensione del Bosco di Volano, è tranquilla e immersa nel verde.

Come raggiungere il Bagno Isa



Il Lido, poco distante dal centro abitato, può essere raggiunto con una piacevole passeggiata attraverso i sentieri della pineta oppure in auto usufruendo del parcheggio privato.
Lungo Mare Levante snc, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara