Bagno La Romanina

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Pedalò
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla nota località balneare della Versilia, in Toscana, Bagno La Romanina offre ai suoi ospiti ogni comfort per godere delle vacanze al mare con tutta la famiglia. Lo stabilimento è dotato di spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole, ma per chi preferisce un angolo più riservato propone dei comodi gazebo.
Il bar sulla spiaggia è il luogo perfetto per una colazione, una merenda o un aperitivo fresco sul mare, mentre il ristorante offre, a pranzo e a cena, gustosi piatti della tradizione locale e specialità a base di pesce fresco. Il locale è disponibile anche per organizzare feste di matrimonio, battesimo o di compleanno.

Inoltre, sono a disposizione dei clienti anche altri servizi quali:


  • noleggio di pedalò

  • cabine private

  • campo di calcetto

  • calcio balilla

  • piscina



Dove si trova Bagno La Romanina


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare di Levante, al numero 144, di Massa. Una città tra la montagna e il mare, famosa, insieme alla vicina Carrara, per l'estrazione del marmo. La località balneare in cui si trova Bagno La Romanina è una zona costellata da ville immerse nel verde, al di là del frequentatissimo Lungomare di Levante. Nelle vicinanze, per la gioia dei più giovani, vi è l'Apua Adventure Park, un divertente parco avventura dove è possibile anche organizzare delle escursioni guidate nella natura.

Come raggiungere Bagno La Romanina


Bagno La Romanina è sulla costa della città di Massa, il cui centro urbano non è molto distante, ma si sviluppa nell'entroterra ed è raggiungibile in auto o mediante il servizio di autobus che prevede delle fermate in prossimità del Lungomare di Levante. Forte dei Marmi dista appena 5 km dalla località balneare.

In automobile, Massa è raggiungibile percorrendo l'autostrada A1, fino a Firenze, poi proseguendo per la A11 e la A12. Per chi viene da nord, invece, la A1 va attraversata fino a Parma, successivamente va imboccata la A15 (uscita S. Stefano) e la A12, quindi seguire le indicazioni per Massa uscendo dall'autostrada.

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Massa Centro, sulla linea Genova-Pisa, mentre l'aeroporto è quello di Pisa.
Lungomare di Levante, 144, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara