Bagno Paradiso

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Paradiso è uno dei tanti lidi presenti sulle spiagge di Massa, nella provincia toscana di Massa e Carrara. Grazie anche a una convenzione con la struttura alberghiera Hotel Marina, il Bagno Paradiso è un punto fermo dei villeggianti che visitano Massa.
I servizi forniti sono semplici ed essenziali, ma permettono al villeggiante di passare una bella giornata di relax, da soli, in famiglia o con il proprio gruppo di amici.
Le coppie con figli, ad esempio, troveranno un'area verde attrezzata con giostre per i propri bambini, mentre i più grandi potranno ingannare le ore più calde da passare tassativamente sotto l'ombrellone giocando con i mazzi di carte da prendere in prestito al bar.
Il bar-ristorante è aperto per tutta la durata della balneazione (dalle 9 alle 19.30) e sarà pronto a servirvi dalla colazione allo spuntino di metà mattinata, dal pranzetto a base di pesce al gelato con il quale fare merenda, fino all'aperitivo pre-chiusura al tramonto.
Ultima, ma non meno importante, la possibilità di fare una doccia calda per togliersi la salsedine di dosso e cambiarsi.




Dove si trova il lido Bagno Paradiso





Lo stabilimento si trova a due chilometri dal quartiere 'balneare' di Massa (Marina di Massa), distanza che si può coprire in tre minuti di auto e 25 di camminata. Come già accennato, il bagno è convenzionato con l'Hotel Marina, a soli 250 metri: la struttura mette a disposizione dei propri ospiti il noleggio di biciclette per muoversi liberamente nella cittadina e raggiungere appunto il lido.




Come raggiungere il Bagno Paradiso





Situato sul Lungomare di Levante, al numero 86, è semplicissimo raggiugere lo stabilimento. In macchina basta procedere in direzione ovest verso via Cristoforo Colombo e, dopo appena 17 metri, uscire dalla rotonda e imboccare Piazza Francesco Betti, continuando per 200 metri. In seguito, svoltare a sinistra e percorrere Viale Amerigo Vespucci per 900 metri. Una volta arrivati alla rotonda, per immettersi in Lungomare di Levante uscire alla prima. Dopo 950 metri, la destinazione sarà sulla destra.
Lungomare di Levante, 86, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara