Bagno Il Fortino

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino si trova nella regione Toscana, con precisione nella provincia di Massa Carrara. Il locale è gestito da giovani proprietari che con professionalità e dedizione mettono a disposizione dei clienti di tutte le età le migliori attrezzatture per trascorrere una vacanza al mare all'insegna del divertimento e del relax. Lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino offre servizi di:


  • bar

  • ristorante

  • doccia calda

  • carte e giochi da tavolo

  • ombrelloni e lettini.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino


Lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino è situato nel comune di Massa in provincia di Massa Carrara nella ridente regione Toscana. La struttura è sul litorale e il centro storico dista solo qualche chilometro. Dopo la pausa al mare, consigliamo di visitare: il Duomo di Massa, la Piazza Aranci, il Palazzo Ducale, il Museo Diocesano, la Piazza Mercurio, l'Orto Botanico Pellegrini-Ansaldi e il Castello Malaspina. Il centro città è ricco di testimonianze storico-culturali di grande rilievo, non perdertele.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino


Lo stabilimento balneare Bagno Il Fortino si trova sul Lungomare di Levante, 114, 54100 Massa MS, Italia. Per raggiungerlo consigliamo di lasciare l'auto nei numerosi parcheggi messi a disposizione dall'amministrazione comunale e di proseguire con i bus navetta che percorrono l'intero litorale, la fermata più vicina è a meno di cento metri dallo stabilimento balneare Bagno Il Fortino. La stazione ferroviaria dista appena cinque chilometri, dieci minuti a piedi. Per vivere una vacanza sostenibile e rispettosa dell'ambiente si potrebbe pensare di noleggiare una bicicletta anche elettrica e spostarsi tra le vie del centro ed il mare con questa.
Lungomare di Levante, 114, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara