Bagno Sirena

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Sirena è uno stabilimento balneare attrezzato con ogni comfort per regalarti momenti di serenità ma anche di svago durante le tue vacanze. Il bar, ristorante e pizzeria è dotato di un forno a legna e offre piatti tipici della tradizione locale e piatti a base di pesce, oltre ad una vasta serie di pizze. Il tutto verrà servito in una bellissima veranda di circa 200 metri quadri, chiusa con vetri scorrevoli con vista mare - montagna. Una zona barbecue è accessibile per chi non volesse usufruire del servizio di ristorazione. Le cabine sono disponibili per chi ha necessità di depositare oggetti in tutta serenità o ancora cambiarsi in comodità tranquillamente sulla spiaggia, e la doccia calda è garantita per tutti i clienti. Per chi vive la vacanza come momento di divertimento, Bagno Sirena mette a disposizione un'area verde dove giocare a carte o a vari giochi di società, ping pong, calcio balilla. Per chi volesse un po' più di azione è presente un campo da calcetto per giocare in compagnia oppure il noleggio pedalò che permette di usufruire di questi natanti nelle zone circostanti alla spiaggia. Un servizio di sicurezza bagnanti è sempre disponibile per ogni esigenza durante le ore diurne.

Dove si trova Bagno Sirena


Bagno Sirena si trova a Marina di Massa. In una zona densamente abitata, vicino al lido sono presenti numerose attività commerciali, supermercati ma anche servizi. Spostandosi da Marina di Massa più verso il centro della provincia si può visitare il Castello Malaspina di Massa. E uscendo dalla città è possibile fare escursioni in mezzo alla natura grazie ad attrazioni come l'Orto Botanico delle Alpi Apuane.

Come raggiungere Bagno Sirena


Per raggiungere questo splendido bagno bisogna recarsi dapprima in centro a Massa. Una volta giunti nel centro, puntare verso il mare quindi proseguire per Marina di Massa Lungomare di Levante al numero 24 per arrivare al Bagno Sirena.
Lungomare di Levante, 24, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara