Bagno Pervinca (Tonfano)

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Carte
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Pervica di Marina di Pietrasanta è un ambiente unico con le migliori attrezzature, tutte rinnovate recentemente.


Lettini e ombrelloni sono posti a una distanza di 4,5 metri per assicurare la massima privacy degli ospiti. In tutte le aree della struttura c'è il collegamento Wi-Fi gratuito, anche in spiaggia. I bagnanti trovano servizi igienici, docce fredde e calde, nonché l'opzione di noleggio dei lettini in riva al mare con prenotazione consigliata.


Per i bambini c'è un'area attrezzata con giochi e animatori che si prendono cura del loro divertimento realizzando attività e laboratori. I clienti che desiderano fare sport oppure organizzare sfide con gli amici o le nuove conoscenze fatte all'interno dello stabilimento possono utilizzare l'area dedicata al calcetto su sabbia, con campi delimitati da una rete, o il tavolo da ping pong con racchette e palline. Chi soggiorna nella struttura può contare sul servizio di sorveglianza in mare svolto da personale qualificato e professionale, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19.


È disponibile anche un servizio bar con bevande di ogni tipo, panini, tramezzini, pizze e tanti altri snack per placare la fame o gustare il pranzo.


Dove si trova Il Bagno Pervica


Lo stabilimento balneare Bagno Pervinca si trova in Via Lungomare Roma 73, nella zona centrale di Tonfano nel comune di Marina di Pietrasanta. Questa località turistica della Versilia è molto tranquilla, ma ben servita da negozi, ristoranti, bar, alberghi, pensioni e bed and breakfast, collocati sul corso principale.


Come raggiungere il Bagno Pervica


Lo stabilimento balneare, raggiungibile con i mezzi pubblici locali grazie alle diverse fermate collocate lungo il corso e in prossimità dell'ingresso, vanta un pontile sul mare per godersi la pace, un bel panorama e la possibilità di rilassarsi durante le passeggiate diurne e serali.


Lo stabilimento mette a disposizione un servizio trenino per grandi e piccoli che desiderano visitare la vicina Pietrasanta, dove si trovano diverse attrazioni artistiche.


Chi arriva con mezzo proprio può utilizzare gratuitamente l'ampia area di parcheggio destinata alle automobili, alle motociclette e alle biciclette.

Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare Roma 73 località Tonfano, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.