Is Arenas

Cuglieri, Sardegna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia di Is Arenas è una spiaggia libera che permette ai suoi visitatori di fare esperienza con uno degli ambienti più belli della Sardegna.
Caratterizzata da un contesto naturalistico di prim'ordine, si possono ammirare da un lato le dune di sabbia della pineta che ancora sono presenti e dall'altro un mare dall'acqua trasparente con riflessi tra l'azzurro ed il verde smeraldo.
La spiaggia è indicata per i bambini in quanto degrada molto lentamente nel mare.
Non sono presenti servizi come bar e ristoranti o noleggio di ombrelloni, ma spostandosi lievemente all'interno è possibile trovarli, soprattutto nella parte più a nord.
Ideale per passeggiate lunghissime.

Dove si trova Is Arenas


La spiaggia di Is Arenas si trova nella provincia di Oristano ed è conosciuta come una delle più lunghe della provincia.
Si trova tra la pineta ed il mare sulla strada che congiunge Riola Sardo a Torre del Pozzo o S'Archittu, la Strada Statale 292.

Come raggiungere Is Arenas


Il punto più comodo per accedere alla spiaggia di Is Arenas è a nord, all'altezza di Torre del Pozzo, in quanto la strada percorribile in auto conduce molto vicino alla spiaggia.
Per accedere alla parte sud, invece, è necessario lasciare l'auto all'inizio della pineta e proseguire a piedi per 15-20 minuti.
Leggi di più Leggi di meno
Pineta Is Arenas snc, 00790, Cuglieri
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.