Chiosco John

Torre Grande, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chiosco John è un fantastico stabilimento che si affaccia sulla spiaggia di Torre Grande, una località turistica molto nota e affollata nel periodo estivo, rinomata per essere una struttura sul mare molto ospitale che accoglie quasi ogni anno manifestazioni, festival, musicisti e tanto altro. L'intrattenimento e il divertimento al Chiosco John non mancano mai. Ai visitatori è offerto un ottimo servizio, che si nota nella professionalità, nella gentilezza e nell'accoglienza che caratterizzano il personale della struttura, sempre pronto e disponibile a rispondere alle richieste della clientela.


Il Chiosco John si contraddistingue grazie alla sua struttura di legno molto raffinata e accogliente. Tra i vari servizi possiamo trovare:


  • doccia calda;

  • ombrelloni e lettini;

  • carte;

  • servizi igienici;

  • chiosco-bar e pizzeria, con una sala interna, una veranda anteriore con tavoli esterni che danno sul lungomare e un'altra veranda posteriore che si affaccia sulla spiaggia e sul bellissimo mare. Qui è possibile gustare una ricca colazione, oltre a pranzo e cena in un'atmosfera festosa e piacevole. La pizzeria è aperta tutti i giorni e sforna deliziose e gustose pizze.



Dove si trova il Chiosco John?


La struttura è situata sul Lungomare Eleonora D'Arborea, 10, nella località Torre Grande, in provincia di Oristano e a pochi km dalla città.


Come si può raggiungere Chiosco John?


La struttura è facilmente raggiungibile, poiché si affaccia sul lungomare da cui si può accedere alla spiaggia tramite un passerella. Si trova nel cuore del centro abitato di Torre Grande, dunque si può arrivare con una passeggiata a piedi, in bicicletta e anche in auto, ma il lungomare non è accessibile ai veicoli a motore. Dalla città di Oristano Chiosco John si raggiunge in auto e con i mezzi pubblici, come gli autobus, che viaggiano frequentemente da centri limitrofi.
Lungomare Eleonora d'Arborea, 10, 09170, Torre Grande
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Grande

OLA Beach Club
OLA Beach Club
Torre Grande
Night & Day
Night & Day
Torre Grande
Beach Bar Torregrande
Beach Bar Torregrande
Torre Grande
Area 39
Area 39
Torre Grande

Altre spiagge in provincia di Oristano

Lido Chelo
Lido Chelo
Bosa Marina
Lido Eolo
Lido Eolo
Oristano