Onda Blu Lido

Lizzano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Onda Blu Lido è uno stabilimento a Marina di Lizzano in provincia di Taranto.


La pulizia e l'organizzazione, così come l'attenzione che lo staff riserva a ogni ospite, sono un suo punto di forza. La bellezza del mare del Salento, con le sue acque cristalline, è cosa nota e la spiaggia, estesa e di sabbia bianca e fine, non è da meno.


Attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, assicura a ogni ospite il proprio spazio di privacy e di relax. Il Lido viene incontro alle famiglie con bambini mettendo a loro disposizione un'area giochi sicura e protetta che regala agli adulti dei momenti di libertà per qualche chiacchiera rilassata con gli amici.


Tornei, spettacoli e giochi di squadra sono altre occasioni di divertimento per i piccoli ospiti e per i ragazzi. Lo stabilimento è dotato di spogliatoi, cabine doccia, armadietti deposito e doccia esterna.


Nuoto, spinning e ogni sorta di sport acquatici riempiono le giornate ma, una volta usciti dall'acqua, ci si può sedere al tavolino del bar per dedicarsi a una partita a carte o per dare un'occhiata a un programma in TV. Nel frattempo è piacevole rinfrescarsi con una bibita fresca, con un gelato o con un aperitivo accompagnato da sfiziosi stuzzichini.


Gli amanti della cucina salentina saranno felici di poter disporre anche di un ristorante Self Service pronto a servire eccellenti preparazioni locali di terra e di mare, realizzate con ingredienti del territorio e accompagnate da un calice di Fiano o di Primitivo. La massima attenzione viene riservata ai clienti con problemi di intolleranze alimentari ai quali viene offerta una selezione di piatti dedicati. Il Lido è immerso in una natura incantevole e le occasioni di svago sono decisamente tante. Tuttavia, anche quando ci si trova in spiaggia di fronte a tanta bellezza, si può avere il desiderio o la necessità di chattare o di collegarsi in rete. Lo stabilimento, consapevole di questa esigenza, mette a disposizione dei propri ospiti un collegamento Wi-Fi.


Dove si trova Onda Blu Lido


Percorrendo la Litoranea Salentina, a Marina di Lizzano in provincia di Taranto, ci si imbatte in Onda Blu Lido. Lo stabilimento balneare  prevede un parcheggio molto ampio e un comodo servizio di navetta.

SP122, 84, 74020, Lizzano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lizzano

Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Conca Del Sole
Conca Del Sole
Lizzano
Lido Ultima Spiaggia
Lido Ultima Spiaggia
Lizzano
La Spiaggetta Club
La Spiaggetta Club
Lizzano

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa
Fatamorgana
Fatamorgana
Pulsano