Bagno Marzocco

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Marina di Pietrasanta, località della Toscana, sul Lungomare Roma è possibile soggiornare allo stabilimento balneare Bagno Marzocco, un luogo ideale per trascorrere vacanze rilassanti e divertenti sul litorale della Versilia.


Vi accoglie una lunga e spaziosa spiaggia, con sabbia fine dove è possibile stendersi su comodi lettini, con ombrelloni, sdraio e gazebo spaziosi che completano tutto l'ambiente in maniera elegante, uno spazio per condividere molti momenti piacevoli con gli amici o con la famiglia. E' uno spazio molto bello, ben organizzato con piante verdi e palme che fanno da cornice ad una piscina dove poter in relax fare benefiche nuotate.


Cabine spogliatoio possono essere la soluzione ideale per riporre i giochi dei bambini e tutto quello che vi serve per le vostre giornate alla spiaggia. Per i piccoli sono organizzati momenti di allegria insieme con servizio di intrattenimento, nell'area verde con tanti giochi selezionati in tutta sicurezza per la loro età.


Un ristorante con veranda vi accoglie per fare una pausa pranzo all'ombra con piatti a scelta in un ricco e vario menù. Al bar è possibile deliziarsi già al mattino con un buon caffè o un aperitivo serale a fine giornata, per concludere ammirando un bel tramonto con vista mare. Molti servizi accessori renderanno il soggiorno privo di problemi e preoccupazioni, infatti è disponibile un parcheggio per la vostra auto e tutta la struttura è pensata e progettata per accogliere gli ospiti in vacanza, con grande attenzione anche alle persone con disabilità che possono accedere senza difficoltà. Nell'intera zona è possibile usufruire del servizio wifi gratuito.


Dove si trova Bagno Marzocco 


Lo stabilimento balneare Bagno Marzocco si trova a Marina di Pietrasanta in Toscana. 


E' una delle zone costiere più belle, con mare un limpido e spiagge molto lunghe che consentono passeggiate in riva al mare. La zona circondata dalle Alpi Apuane gode di un clima sempre ventilato, grazie alla brezza mattutina e serale. Lo stabilimento balneare Bagno Marzocco è uno storico luogo ben organizzato da un team di persone cordiali e simpatiche sempre disponibili a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Via Lungomare Roma, 82, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili