Lido Marina

Baia Felice, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Marina è uno degli stabilimenti più frequentati della provincia di Caserta, precisamente situato a Baia Domizia e celebre per i servizi e il divertimento che è in grado di offrire ai suoi numerosi ospiti.
Ogni sera, infatti, offre splendidi momenti di musica dal vivo locale internazionale, attestandosi come una delle mete preferite dei giovani del posto.
Non solo divertimento e attività, il lido garantisce ai clienti anche la meritata tranquillità, ponendo le postazioni di lettini e ombrelloni a una notevole distanza l'una dall'altra, così da consentire la privacy dei nuclei familiari presenti e soprattutto il rispetto del distanziamento sociale voluto dalla normativa anticovid attualmente vigente.
Il tratto di spiaggia è molto spazioso e consente di respirare anche nei periodo di maggiore affollamento, come ad esempio i mesi di luglio e agosto, quando i turisti si riversano nella regione per vivere piacevoli soggiorni.
La struttura è composta anche da un bar e un ristorante di ottimo livello, che ogni giorno sfornano ottimi panini per pranzi leggeri sul lettino o pietanze più complesse tipiche della tradizione locale, nota per essere una delle migliori della penisola.
I più piccoli potranno dedicarsi alla costruzione di castelli di sabbia e a lunghi bagni, poiché il fondale si mantiene piuttosto basso per svariati metri, evitando di incorrere in pericoli.
All'ora del tramonto un fantasioso aperitivo vi permetterà di godere della magica luce soffusa offerta dal sole calante, che illumina una rigogliosa natura circostante e rende l'atmosfera piacevole e rilassante.
Via del Mare, 7, 81030, Baia Felice
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Baia Felice

Lido Del Sole
Lido Del Sole
Baia Felice
Lido La Rondine
Lido La Rondine
Baia Felice

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia