Lido Marechiaro

Soverato, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul Lungomare Europa di Soverato Marina, lo stabilimento balneare Lido Marechiaro offre ai suoi clienti un'ampia spiaggia di sabbia bianca, un ristorante e un bar.


Il lido è attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni ma anche sedie da regista e comode cabine spogliatoio. Qui i bambini possono giocare sulla battigia o fare il bagno in tutta serenità grazie alla conformazione della spiaggia che digrada dolcemente verso il mare.


La distanza tra gli ombrelloni, poi, garantisce sicurezza e privacy agli ospiti che hanno a disposizione servizi quali le docce calde e fredde, una sala TV e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Il bar è accessibile direttamente dalla spiaggia e attende i clienti per una golosa colazione dolce, uno spuntino salato o un cocktail accompagnato da sfiziosi stuzzichini.


Presso lo stabilimento balneare Lido Marechiaro è inoltre possibile noleggiare canoe e pedalò per godere pienamente della bellezza del mare della Calabria. Occorre che quanti desiderino concedersi una giornata di svago contattino il lido per prenotare il proprio ombrellone mentre ai turisti che trascorrono le vacanze a Soverato sono dedicati abbonamenti quindicinali, mensili e stagionali.


Lo stabilimento balneare Lido Marechiaro è anche un raffinato ristorante sul mare aperto tutto l'anno sia a pranzo sia a cena.


Nell'atmosfera intima della luminosa sala interna o nella veranda dove sono posti i tavoli all'aperto vengono servite specialità di pesce, piatti tipici della cucina calabrese, insalatone e pizze gustose: pietanze da accompagnare con una birra fresca, uno spumante o un prestigioso vino italiano.


Dove si trova Lido Marechiaro


Lido Marechiaro è una struttura moderna e recentemente rinnovata posta a circa 700 m dal centro di Soverato.


Come raggiungere Lido Marechiaro


Il Lido Marechiaro è raggiungibile in 8 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria e in 12 minuti dalla stazione degli autobus di Via Trento e Trieste. Utilizzando l'auto, invece, l'imbocco della Strada Statale E90 dista circa 6 minuti.

Lungomare Europa snc, 88068, Soverato
Indicazioni

Informazioni utili