Scalo Zero Village

Senigallia, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 15,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Scalo Zero Village  è molto conosciuto dai villeggianti e dagli abitanti della cittadina per il bistrot.


Il locale offre ai bagnanti l'occasione di assaggiare pizze gourmet, piadine e prelibatezze della cucina locale con ricette rivisitate in chiave moderna. Il barman, inoltre, prepara originali cocktail per l'ora dell'aperitivo, regalando un happy hour sfizioso. La struttura è un progetto unico, sia per l'aspetto architettonico sia dal punto di vista gestionale.


L'eleganza è stata unita a sport e relax per dare alle persone un'offerta completa. Periodicamente si organizzano degustazioni e vere e proprie fiere del sapore tra gli ombrelloni, con stand dedicati alle cantine e ai produttori alimentari della zona, con l'obiettivo di far assaggiare le eccellenze locali. Oltre al bistrot che funge da bar e ristorante, attivo dalla mattina alla sera, lo stabilimento balneare Scalo Zero Village mette a disposizione dei clienti molti altri servizi. Ci sono televisione, giornali, connessione Wi-Fi.


Mentre gli utilizzatori della spiaggia trovano cabine con spogliatoio, docce calde e fredde, servizi igienici, lettini e ombrelloni ben distanziati e uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi e animazione. Le cabine sono state completamente ristrutturate e rinnovate, ma la loro struttura è ancora quella di inizio Novecento, a ricordo della storia dello stabilimento, il primo a sorgere sul lungomare di Senigallia. Gli sportivi possono organizzare partite e tornei con gli amici o con le nuove conoscenze sui campi di beach volley. La spiaggia e il mare sono sorvegliati da personale qualificato ed esperto per aiutare chi dovesse trovarsi in difficoltà. L'area è accessibile ai diversamente abili che trovano attrezzatura adeguata.


Dove si trova Scalo Zero Village


Lo stabilimento balneare Scalo Zero Village si trova a Senigallia, Lungomare Marconi 1a, raggiungibile a piedi dal centro oppure con i mezzi pubblici locali che fermano a pochi passi dall'ingresso della struttura.


Come raggiungere Scalo Zero Village


Collocato a fianco del porto, a cinque minuti a piedi dal Monco in piazza e a tre minuti dalla Rotonda a mare, il bagno accoglie gli ospiti in una cornice esclusiva.

Lungomare G. Marconi, 1, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili