Bagni Pat 89

Senigallia, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 7 €

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Pat 89 da decenni riserva un'ottima accoglienza a coppie, comitive di amici e nuclei familiari.


Dal 2020 è gestito da una Cooperativa Sociale che ha portato una ventata di novità e freschezza molto apprezzata dai frequentatori abituali della struttura ma che ha consentito anche di fidelizzare nuovi clienti.
Infatti, uno dei tratti distintivi del Lido è l'idea progettuale sostenuta dagli attuali gestori che riescono a trasmettere e diffondere i valori e la cultura della solidarietà, del rispetto e dell'eco-sostenibilità a favore di una migliore qualità della vita. 
Forti di questi sani principi, tutti i componenti dello staff coinvolgono in modo simpatico e conviviale gli ospiti durante la loro permanenza ai Bagni Pat 89 in un clima di spensieratezza e piacevole condivisione, introvabile altrove. 
Tutti gli spazi sono quotidianamente puliti, sanificati e curati fin nei minimi dettagli come l'area giochi dedicata ai più piccoli oppure il campo di beach volley o beach soccer grazie ai quali gli adulti possono sia fare attività sportiva per mantenersi in forma e sia divertirsi in modo goliardico organizzando sfide e tornei.


I servizi dedicati alla spiaggia rappresentano un altro fiore all'occhiello della struttura: ombrelloni e lettini opportunamente distanziati, gazebi ideali per chi ama rilassarsi al mare godendo di ogni confort e privacy, docce calde e cabine ampie e funzionali sono a disposizione dei bagnanti e comodamente prenotabili anche online. 


L'offerta, ampia e diversificata, prevede il servizio bar in cui è possibile ordinare un ricco brunch oppure consumare gelati, bevande fresche o un buon caffè a qualsiasi ora. Essendo un luogo di incontro e aggregazione, molti clienti amano anche organizzare un apericena in compagnia degli amici più cari magari al tramonto del sole, quando lo scenario naturale dell'incantevole tratto di mare che caratterizza i Bagni Pat 89 rende l'atmosfera ancora più piacevole e suggestiva.


 


Dove si trova Bagni Pat 89


Bagni Pat 89 si trova sul Lungomare Dante Alighieri a Senigallia in provincia di Ancona ed è uno degli stabilmenti più noti e frequentati di tutta la riviera adriatica

Lungomare Dante Alighieri , 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Senigallia

Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Lido 82
Lido 82
Senigallia
Bagni Tommi 38
Bagni Tommi 38
Senigallia
18 Nodi
18 Nodi
Senigallia
Bagni Roberto 44
Bagni Roberto 44
Senigallia
Bagni Andrea 37
Bagni Andrea 37
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima