Bagni Tommi 38

Bagni Tommi 38

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Senigallia
Scopri di più

Descrizione

Bagni Tommi 38 è situato nella città di Senigallia, a pochi chilometri dalla Piazza Garibaldi, cuore del contro storico della città.
E' uno stabilimento balneare che vanta anni di storia ed è ancora oggi gestito dalla famiglia Morganti, proprietari dal 1988.

I Bagni Tommi 38 offrono numerosi comfort e propongono diverse attività.
La spiaggia è molto ampia e sabbiosa ed è qui possibile affittare sdraio e lettini con un ampio ombrellone, dove godersi in tutta comodità una giornata di sole.
E' una spiaggia adatta per ogni età ed ogni tipo di vacanza, sia per famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici.
Infatti è presente una zona dedicata ai bambini, con un playground di 13 metri per 9, dove lasciar giocare i figli in piena libertà e sicurezza. Sono spesso organizzate anche attività di intrattenimento proprio per i più piccoli, con piccoli spettacoli e clown.
Per i più grandi non mancano le attività sportive: due campi da beach volley, un campo da basket, uno da ping pong ed un calcio balilla dove sfidarsi e divertirsi con gli amici.
Infine è possibile organizzare gite private a bordo della barca a vela, per ammirare la città e la costa al largo e godersi la tranquillità del mare.
E' presente anche una zona relax, dove sono disponibili alcuni divanetti con comodi cuscini. Qui sarà possibile fare una pausa durante la giornata dal sole, al fresco ed all'ombra del gazebo, sorseggiando una bibita fresca.

I Bagni Tommi 38 gestiscono anche appartamenti e residence in affitto, rappresentando quindi un punto di riferimento per chi desidera prenotare una vacanza in Senigallia.

Servizi

Bar
Bar
Cabine
Cabine
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona