Ficocella Beach

Centola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Ficocella Beach, con il suo stabilimento balneare, rappresenta un angolo di paradiso a un passo dal paese di Palinuro, la frazione più grande di Centola, in provincia di Salerno.
Una parte di scogli e per il resto sabbia dorata per questa spiaggia bagnata da acque calme e cristalline e riparata dal vento, accessibile anche ai disabili. Il fondale che digrada dolcemente e le piscine naturali formate dagli scogli la rendono perfetta per i bambini.
Cabine per cambiarsi e tre file di ombrelloni sulla sabbia mantenuta pulitissima: la qualità dei servizi e la gentilezza e professionalità dei gestori dello stabilimento Ficocella Beach sono spesso citati nelle recensioni dei maggiori portali dedicati al turismo e sui social. Lo stabilimento contribuisce al relax in spiaggia con musica diffusa a basso volume, piacevolissima.
La baia è situata in una area naturalistica protetta e offre la possibilità di escursioni interessanti, compresa la visita alle grotte di Palinuro. Presso lo stabilimento Ficocella Beach si possono prenotare tour e gite in barca per ammirare questo meraviglioso tratto della costa del Cilento, partendo dalla spiaggia per visitare anche Baia Infreschi e Marina di Camerota. Volendo si possono noleggiare canoe.
Riassumendo, allo stabilimento Ficocella Beach si può non solo fare il bagno e rilassarsi, ma anche usufruire del wifi gratuito, della doccia con acqua calda, del  bar per uno spuntino o una bibita o addirittura scegliere di gustare buon cibo sotto l'ombrellone. Si possono prenotare tour e gite in barca e affittare canoe.
Via Ficocella, 84051, Centola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Centola

Lido Twice
Lido Twice
Centola
Net Beach
Net Beach
Centola
Marinella Il Lido
Marinella Il Lido
Palinuro
Lido Urlamare
Lido Urlamare
Centola
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Centola

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro