Lido Gazebo

Campobello di Mazara, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in provincia di Trapani, precisamente a Tre Fontane, Lido Gazebo è stato da alcuni anni riconosciuto bandiera verde come stabilimento adatto principalmente ai bambini.
Questo perché presenta un tratto di costa bassa e sabbiosa, con un mare che si mantiene decisamente basso per diverse centinaia di metri, così da garantire anche ai più piccoli di poter fare lunghi bagni in tutta sicurezza.
Inoltre, potranno godere di un'attrezzata area giochi dove potersi divertire soli o in compagnia, mentre i genitori possono godersi un po' di meritato riposo prendendo il sole in questo paradiso siciliano.
le file di ombrelloni sono disposte in maniera ordinata e distanziate correttamente l'una con l'altra, garantendo la tranquillità dei vari nuclei familiari ma anche il rispetto del distanziamento sociale voluto dalla legge per arginare la diffusione del covid.
Direttamente sulla spiaggia è presente un fornito bar ristorante, che ogni giorno offre ai visitatori panini sapientemente realizzati e ottimi piatti tipici della cucina siciliana, realizzati con materie prime di ottima qualità e serviti da uno staff di camerieri preparati e selezionati.
Il lido offre una vasta gamma di servizi, come un wifi potente e stabili in grado di coprire tutto il perimetro della struttura, permettendo l'utilizzo dei dispositivi elettronici per lavoro o diletto personale.
Inoltre, al termine della giornata è possibile usufruire delle numerose docce calde a disposizione degli ospiti, per poter fare ritorno a casa felici e puliti.
Viale Nicolò Gentile, 17, 91021 , Campobello di Mazara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campobello di Mazara

Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
La Loggia
La Loggia
Campobello di Mazara

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo
Gruppo Emme Beach
Gruppo Emme Beach
San Vito Lo Capo
Lido San Giuliano
Lido San Giuliano
Casa Santa
Naìs Beach Club
Naìs Beach Club
Erice