SunClub

Casa Santa, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido SunClub, immerso nel cuore balneare di Trapani, mette al primo posto la totale soddisfazione dei clienti. Qui i bagnanti troveranno il servizio spiaggia, con la possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio anche con molto anticipo rispetto all'inizio della stagione estiva. Lo staff disponibile e professionale sarà a completa disposizione degli ospiti durante tutta la giornata.
Tra i servizi offerti vi è anche il ristorante, nel quale è possibile degustare piatti tipici della cucina trapanese. Lo chef e la sua brigata uniscono tradizione e innovazione e danno vita a piatti gustosi e curati nei minimi dettagli.
Chi desidera concedersi una piacevole pausa davanti ad un drink, uno snack o un aperitivo avrà la possibilità di usufruire del servizio bar dall'alba al tramonto.
Per la sera il Lido SunClub organizza party e feste a tema per far divertire adulti e giovani. La location, posizionata di fronte al mare, è esclusiva e riesce a ospitare qualsiasi tipologia di evento. Infatti, il Lido si presta anche come luogo per banchetti, feste di compleanno, lauree e matrimoni.

Dove si trova il Lido SunClub


Il Lido SunClub è situato sul lungomare di Trapani e si affaccia direttamente sul mare. Ciò rende la location suggestiva e adatta a qualsiasi tipologia di ospite. Il Lido è consigliato, quindi, sia a famiglie con bambini che desiderano rilassarsi e staccare la spina dalla quotidianità, sia a giovani alla ricerca di un'estate all'insegna del divertimento.

Come raggiungere il Lido SunClub


Il Lido SunClub si trova sul Lungomare Dante Alighieri a Casa Santa, in provincia di Trapani. Da Erice si raggiunge in circa 25 minuti di auto. Da Trapani, invece, ci si può arrivare in 10 minuti di auto o con i mezzi pubblici.
Lungomare Dante Alighieri snc, 91016, Casa Santa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Casa Santa

Lido San Giuliano
Lido San Giuliano
Casa Santa
Isla Blanca
Isla Blanca
Trapani
Caloma Sea Club
Caloma Sea Club
Casa Santa
Lido Valenti
Lido Valenti
Casa Santa
Mini Lido Miraggio
Mini Lido Miraggio
Casa Santa
Isla Blanca
Isla Blanca
Casa Santa

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo