Havana Beach

Havana Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

L'Havana Beach si trova nel cuore della Sicilia, nella splendida cornice di Alcamo, sulla costa trapanese.
Si tratta di uno stabilimento che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi a prezzi decisamente concorrenziali, assicurando un'atmosfera giovane e piacevole per tutta la permanenza.
Vivere una vacanza sul posto vi consentirà di godere di un mare dal colore turchese, trasparente e cristallino, caratterizzato da una certa profondità già dalla riva.
Per questo è opportuno che i genitori di bambini piccoli facciano una certa attenzione e li accompagnino nei loro divertenti bagni giornalieri.
Le file di ombrelloni sono tutte poste a una certa distanza l'una dall'altra, permettendo così la tranquillità dei bagnanti ma anche il rispetto di tutta quella che è la normativa anticovid promossa dal governo per arginare la diffusione del virus.
Direttamente sulla spiaggia è presente un fornito bar, che offre ai clienti la possibilità di acquistare ottimi panini e gelati per tutto il corso della permanenza.
Il tratto di costa è talmente caratteristico che sarebbe opportuno avventurarsi con una canoa, così da godere di una visuale privilegiata su tutto il paesaggio.
Al tramonto è possibile osservare il sole che si perde nel mare e lo colora dei suoi classici toni dorati, gustando un cocktail sapientemente realizzato dallo staff e servito direttamente presso la vostra postazione.
Al termine della giornata le docce calde in dotazione della clientela vi permetteranno di pulirvi dalla sabbia in eccesso e tornare a casa soddisfatti e felici.
L'area è coperta da un potente wifi in grado di assicurare una connessione costante.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Trapani