Lido Greg

Alcamo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Greg si trova ad Alcamo, in provincia di Trapani e offre i seguenti servizi:




  • bar;

  • spiaggia attrezzata;

  • parcheggio.



Lo stabilimento balneare Lido Greg è un'oasi di pace che ben si differenzia dalle altre strutture in zona in quanto non c'è musica a tutto volume pompata dalle casse ma una ricerca di tranquillità che è ben accolta dai visitatori. Qui sarà possibile rilassarsi con il suono delle onde e vivere la bellezza siciliana in tutta la sua essenza. Sul posto c'è un bar che propone bevande fresche, menù del giorno e ottimi panini (da provare il pane cunsato). I turisti che viaggiano in auto potranno parcheggiare direttamente in loco e non preoccuparsi della distanza.


Dove si trova Lido Greg




Il lido Greg si trova ad Alcamo, nel Golfo di Castellammare ed è contraddistinto da un arenile ampio di sabbia fine e un fondale marino basso che digrada lentamente, il che lo rende ideale per famiglie con bambini piccoli. La spiaggia di Greg presenta anche delle dune selvagge in cui trovare la flora locale come il Giglio di Mare. Alle spalle dello stabilimento si apre un contesto cittadino in cui reperire tutti i servizi di prima necessità, compresi hotel e B&b. I punti da visitare sono: Scalinata Rotary per la Pace, cascata delle Due Rocche, Castello Arabo Normanno, il punto panoramico di Balestrate, Happy Park, Santuario della Madonna del Ponte. Il consiglio è di dormire nelle vicinanze e spostarsi nei giorni successivi per le varie visite culturali e di divertimento.


Come raggiungere Lido Greg





Il lido si trova in Contrada Calatubo Livigni, facilmente individuabile dalla Via del Mare. I trasporti pubblici sono presenti, c'è la stazione ferroviaria e diversi autobus, anche se non sono collegati bene con gli stabilimenti balneari. Il consiglio per chi viaggia in treno è noleggiare un motorino per potersi muovere rapidamente.
Contrada Calatubo Livigni, 91011, Alcamo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alcamo

Blu Water Beach Club
Blu Water Beach Club
Alcamo
Lido Windsurf
Lido Windsurf
Alcamo
Tyrrhenian Beach Village
Tyrrhenian Beach Village
Alcamo
Havana Beach
Havana Beach
Alcamo

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo