Beach Club

Rossano, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Beach Club di Rossano Calabro rappresenta un punto di riferimento per i giovani e non solo che amano divertirsi sulla sabbia. La spiaggia è aperta al pubblico fin dalle prime ore del mattino e il bar interno propone svariate opzioni per gustare un'ottima colazione in riva al mare.


Il personale qualificato ed esperto seleziona con cura i prodotti usati per le preparazioni, reperiti tra le eccellenze locali. Il bar/ristorante è a disposizione dei bagnanti per l'intera giornata con bevande di ogni tipo e sfiziosi piatti cucinati al momento secondo le ricette tradizionali del territorio con ingredienti freschi.


Si possono scegliere anche tanti panini farciti con prodotti locali e non solo, molto apprezzati dai clienti. Dopo pranzo si accende la musica per assicurare il divertimento durante la permanenza in spiaggia, mentre barman affermati e professionali preparano sublimi cocktail per chi vuole deliziare il palato tra una nuotata e l'altra.


Chi decide di trascorrere le vacanze al Beach Club di Rossano ha a disposizione molti servizi. All'interno del bar è presente un televisore e in tutta l'area è presente il collegamento Wi-Fi. Per i più piccoli c'è un'area giochi attrezzata e sicura. Gli animatori si prendono cura dei bambini realizzando attività e laboratori ad hoc. Ci sono docce calde e fredde, cabine con spogliatoio, spazi per praticare sport da spiaggia, dal calcetto al beach volley, e inoltre è possibile noleggiare un pedalò.


Lo staff cortese e competente è sempre pronto a prendersi cura delle richieste degli ospiti. Un servizio di assistenza ai bagnanti in mare assicura la più totale sicurezza in ogni momento della giornata. Lo stabilimento balneare Beach Club è un misto di eleganza ed esclusività dedicato a coloro che cercano un posto per divertirsi e rilassarsi.


Dove si trova Beach Club


Lo stabilimento balneare Beach Club si trova a Rossano, in provincia di Cosenza, in viale Mediterraneo al Lido Sant'Angelo. Si arriva con i mezzi pubblici sfruttando le linee locali che collegano le diverse località del territorio cosentino

Viale Mediterraneo snc, 87067, Rossano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rossano

Baffo Bianco
Baffo Bianco
Rossano
Roscianum Beach
Roscianum Beach
Rossano
Mood Sun & Sea
Mood Sun & Sea
Rossano
Oriental Park
Oriental Park
Rossano
LulaPaluza
LulaPaluza
Rossano
Lido Molé
Lido Molé
Rossano

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro