Bagni 55-56

Misano Adriatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge sabbiose e assolate del Mare Adriatico, precisamente a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, possiamo trovare lo stabilimento balneare Bagni 55-56, una struttura dotata di tutti i comfort necessari ad assicurare giornate di vacanza quanto più rilassanti e divertenti possibile alla propria clientela.
All'interno dello stabilimento balneare Bagni 55-56 si ha la possibilità di prenotare un ombrellone e un lettino per rilassarsi comodamente in spiaggia e di usufruire delle comode cabine spogliatoio e del servizio doccia calda.
Il personale della struttura, sempre professionale e gentile, propone numerosi servizi alla propria clientela, con lo scopo di allietare quanto più possibile la loro permanenza all'interno dello stabilimento balneare Bagni 55-56.
Nello specifico:


  • Servizi per la spiaggia: prenotazione lettino e ombrellone, servizio doccia calda solare e possibilità di usufruire delle cabine spogliatoio.

  • Bar: dove poter fare colazione o consumare aperitivi e drink rinfrescanti, godendo del favoloso panorama delle acque del Mare Adriatico.

  • Servizi per lo sport: campi da beach volley, campi da bocce, parco giochi recintato e ombreggiato per i più piccoli.

  • Animazione per adulti e bambini: balli di gruppo, baby dance, pilates, passeggiate e spettacoli in spiaggia.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni 55-56


Lo stabilimento balneare Bagni 55-56 si trova in Via Litoranea Sud, 31, a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. Nelle sue immediate vicinanze, per chi ha intenzione di trascorrere vacanze continuative, è possibile trovare con facilità numerose strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni 55-56


È possibile raggiungere con molta facilità lo stabilimento balneare Bagni 55-56 partendo dal centro di Rimini e percorrendo l'autostrada Adriatica A14, impiegando poco più di mezz'ora di viaggio.
Partendo dalla famosa località di Cattolica, invece, è possibile raggiungere la struttura tramite Via Emilia Romagna (fino alla rotonda) e successivamente Via Litoranea Sud, in meno di dieci minuti di tragitto.
Via Litoranea Sud, 31, 47843, Misano Adriatico
Indicazioni

Informazioni utili