Lido Chalet

Fondi, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Palestra
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In località Fondi, nella provincia laziale di Latina, si trova lo stabilimento balneare Lido ChaletLido Chalet è un piccolo stabilimento gestito da uno staff pimpante e preparato, pronto a coccolare tutti i clienti e farli sentire come a casa.La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni sotto a cui ripararsi dalle ore più calde della giornata. Lo stabilimento è dotato di un angolo bar dove poter fare colazione, merenda o prendere un aperitivo mentre si ammira il tramonto sul mare.


Una menzione d'onore la merita anche la ristorazione, messa a disposizione dei clienti del Lido Chalet: una cucina semplice e golosa e che ripropone piatti tipici della tradizione locale.


Al Lido Chalet è impossibile annoiarsi! A tenere compagnia agli ospiti ci pensano i ragazzi dello staff di animazione con attività per tutti i gusti adatte a grandi e piccini.
Il Lido Chalet è inoltre attrezzato per praticare sport acquatici per coloro che vogliono dare un tocco di brio alla loro vacanza.


La posizione in cui si trova il Lido Chalet è molto strategica, in quanto è situato in una zona molto ben servita in grado di rispondere a tutte le esigenze dei villeggianti.


Lo stabilimento balneare Lido Chalet si trova inoltre a circa 20 minuti di auto da Fondi, un delizioso borgo della pianura pontina ai piedi dei Monti Ausoni e Aurunnci, che merita una visita per le sue bellezze storiche di antica origine, come le mura medievali e il Castello Baronale fatti erigere dalla famiglia Caetani, duchi regnanti dell'epoca.


DOVE SI TROVA LIDO CHALET


La struttura è situata a Fondi, nella provincia laziale di Latina.


COME RAGGIUNGERE LIDO CHALET


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Salto I, 04022, Fondi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.