Lido Sirene

Scauri, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella rivalutata provincia di Latina sorge uno storico stabilimento chiamato Lido delle Sirene, che ormai da molti anni accoglie numerosi ospiti provenienti dalle zone limitrofe e attratti dai numerosi servizi che è in grado di offrire con il passare delle stagioni.
Si tratta di una location adatta sia ai giovani in cerca di divertimento che alle famiglie con bambini al seguito, che potranno usufruire di una ricca area giochi con scivoli e altalene, ideata secondo rigidi criteri di sicurezza così da permettere anche ai genitori di godere di qualche ora di meritato riposo.
Tutta la zona è servita da un wifi stabile e potente, che consente la connessione in tutto il perimetro dei dispositivi elettronici portati con sé, per motivi di puro diletto personale o per ragioni lavorative, così da trasferire lo smart working all'area aperta.
L'ampiezza della riviera offre la possibilità di collocare lettini e ombrelloni a diversi metri gli uni dagli altri, così da non contravvenire alla normativa promossa dal governo per arginare la diffusione del covid e allo stesso tempo garantire la pace dei clienti anche nei mesi di maggiore affollamento, come luglio e agosto.
L'offerta enogastronomica del ristorante è di ottimo livello e permette di gustare ogni giorno piatti caldi e freddi della tradizione, basati principalmente sul pesce appena pescato dai lavoratori di zona.
Il bar consente invece di acquistare panini farciti di ottimo livello, realizzati con materie prime fresche tipiche di un territorio così ricco di ingredienti.
Lungomare Nazario Sauro, 26, 04026, Scauri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Scauri

Lido Delizia
Lido Delizia
Scauri
Lido Scauri
Lido Scauri
Scauri

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina