Lido Delizia

Scauri, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sulla costa di Scauri, in provincia di Latina, sorge il Lido Delizia, uno stabilimento balneare attrezzato con tutti i servizi. La località offre l'ambiente perfetto per una vacanza completa e rilassante. Non mancano le occasioni di divertimento, ma si può stare, al contempo, lontani dal caos e dal sovraffollamento di turisti, tipico di altre località del litorale laziale. La struttura offre numerosi servizi per far vivere la spiaggia a pieno. Certamente uno dei fiori all'occhiello del lido riguarda l'organizzazione di eventi, dai concerti live alle serate danzanti. Si alternano le esibizioni delle band locali alla sera con i tornei sportivi diurni, ogni giorno c'è un'iniziativa per rallegrare il tempo in riva al mare. Il bar mette a disposizione una lunga lista di cibi e bevande per rendere piacevole qualsiasi pausa, dalla colazione all'aperitivo serale. Il ristorante propone invece un menù con ricette locali, con molte specialità di pesce, per pranzare e cenare con gusto. I più piccoli trovano un'attrezzata area giochi dove svagarsi con i coetanei e divertirsi mentre i genitori si godono sole, sabbia e acqua. Gli spazi per lo sport, con campi da calcetto e beach volley, permettono ai più grandi di sfidare amici e nuove conoscenze. I bagnanti possono contare su tutti i servizi da spiaggia:



  • ombrelloni con lettini o sdraio

  • staff professionale di bagnini

  • cabine condivise e private

  • docce calde e fredde


Dove si trova Lido Delizia



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Scauri, quindi è vicino a strutture ricettive, ristoranti e negozi, nonché alle principali attrazioni turistiche della cittadina e dei dintorni. Si possono raggiungere luoghi incantevoli come la Torre di Scauri e il Cisternone Romano.

Come raggiungere Lido Delizia



La struttura è sul Lungomare Nazario Sauro al numero 32 a Scauri. Dal centro cittadino si arriva in auto dirigendosi verso il lungomare. C'è un'area di parcheggio gratuita. I bus, in alternativa, fermano a poche decine di metri dall'entrata.
Lungomare Nazario Sauro, 32, 04028, Scauri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Scauri

Lido Sirene
Lido Sirene
Scauri
Lido Scauri
Lido Scauri
Scauri

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina