La Lanterna

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sperlonga è una location decisamente di moda negli ultimi anni, che offre ai propri turisti una serie di stabilimenti esclusivi come La Lanterna, dal design moderno e allo stesso tempo accogliente.
Si presta ad ospitare giovani in cerca di divertimento e famiglie con bambini al seguito, che possono godere dell'area giochi attrezzata a loro disposizione, così da garantire anche ai genitori qualche ora di meritato riposo dopo le fatiche dell'anno lavorativo.
Il tratto di spiaggia è sabbioso e decisamente ampio, in modo da consentire il corretto posizionamento di lettini e ombrelloni secondo la normativa promossa dal governo per arginare la diffusione del covid 19 dell'ultimo anno.
Il personale del posto, altamente qualificato e cortese, vi aspetta ogni giorno presso il grazioso ristorante del lido, che propone un menù decisamente variegato e adatto a ogni genere di cliente, anche quello dal palato più esigente.
I piatti proposti a La Lanterna si basano sulla tradizione locale e sul pesce appena pescato che arriva fresco nei piatti.
In alternativa il bar prepara panini farciti con materie prime di ottima qualità, così da non perdere nemmeno un secondo di sole sulla battigia.
Tutta la zona è provvista di una linea wifi potente, che copre il perimetro totale e consente il collegamento dei dispositivi elettronici personali, sia per puro divertimento che per svolgere le proprie mansioni lavorative, portando lo smart working all'esterno e eseguendo i compiti con un panorama suggestivo, soprattutto all'ora del tramonto quando tutto si tinge di oro.


DOVE SI TROVA LA LANTERNA


La struttura è situata a Sperlonga, in provincia di Latina


COME RAGGIUNGERE LA LATERNA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Cristoforo Colombo, 65, 04029, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina