Cigno Fregene

Cigno Fregene

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Fregene
Scopri di più

Descrizione

Il Lido Cigno Fregene è una spiaggia attrezzata, situata nei pressi di Roma, sul Lungomare di Levante, vicino Fiumicino.
Si tratta di uno stabilimento balneare che dispone di un' ampia ed estesa spiaggia sabbiosa, ben curata e fornita di tutto l'ì occorrente per trascorrere una vacanza divertente e, al tempo stesso, rilassante. Si possono affittare vari lettini ed ombrelloni, ma anche le cabine (vi sono anche delle cabine aperte a tutta la clientela, quali, per esempio, quelle che fungono da spogliatoio).
Sul lido sono disponibili docce con acqua calda ed altri innumerevoli servizi: vi è un' ampia piscina, accanto alla quale è possibile rilassarsi senza il "fastidio" della sabbia, una splendida terrazza da cui ammirare il tramonto e sulla quale gustare un ottimo aperitivo ed un' area relax con delle poltrone sospese, sulle quali godere della salutare aria di mare e della brezza da esso proveniente.
Cigno Fregene è dotato anche di un raffinato ristorante che propone principalmente cucina di pesce, e di un bar presso il quale sono disponibili snack, gelati e stuzzichini vari.
Nei pressi dello stabilimento vi sono una pista ciclabile e anche dei parcheggi gratuiti.

Servizi

Animazione
Animazione
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Piscina
Piscina
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma