La Rivetta

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Rivetta, situato sul lungomare di Levante a Fregene (RM), offre ambienti di lusso, personale qualificato ed un ristorante all'avanguardia in cui riscoprire il dolce gusto della cucina locale.

Nella sua atmosfera elegante e suggestiva, La Rivetta sarà in grado di offrire ai propri clienti relax in spiaggia grazie ai lettini corredati di ombrelloni posti in una spiaggia in cui il personale garantisce pulizia e distanziamento sociale.

Al suo interno è possibile trovare un ristorante aperto a prenzo e cena dove deliziarsi con la cucina tipica locale ed in particolare con menù a base di pesce di eccellente qualità.

È, inoltre, garantito il divertimento a La Rivetta, grazie alla musica del dj set, in partenza dal tramonto e fino a notte fonda si potrà lasciarsi andare alla musica più coinvolgente della stagione calda e ballare sotto il cielo stellato con i propri amici e conoscenti.

Un'esperienza unica assicurata da strepitosi cocktail disponibili ad ogni ora presso il bar dello stabilimento balneare La Rivetta, che accompagneranno il cliente nelle calde giornate estive e durante le scatente notti danzanti.
Lungomare di Levante, 278, 00054, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili