La Scialuppa

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Fregene è il luogo dove molti romani possiedono la propria seconda casa e si ritirano nel week end per sfuggire dal caldo della città.
Durante il giorno uno degli stabilimenti più frequentati è certamente La Scialuppa, uno dei lidi storici del litorale che offre ai suoi affezionati ospiti una serie di servizi impareggiabili, oltre che un clima familiare.
L'ampiezza della spiaggia consente di collocare alla gusta distanza gli ombrelloni, rispettando in parte quella che è la normativa voluta dal governo per arginare la diffusione del covid, e in parte per garantire ai clienti il proprio spazio vitale anche nei mesi di luglio e agosto.
Uno dei punti forti della location è proprio il ristorante, che offre ogni giorno menù decisamente variegato, a base di pesce appena pescato e materie prime fresche, creando così pietanze leggere e adatte anche ai palati più esigenti.
I bambini avranno la possibilità di essere intrattenuti con un servizio di animazione attivo ogni giorno, che organizzerà divertenti laboratori in riva al mare e porterà i piccoli presso l'area giochi appositamente realizzata, ricca di scivoli e altalene fissate seguendo rigidi criteri di sicurezza.
Tra i servizi che è possibile trovare sul posto una linea wifi a disposizione dell'intera clientela, così potente da permettere la connessione di tutti i dispositivi elettronici, così da potersi rilassare o lavorare in caso di necessità.
Inoltre, al termine della giornata vi attendono delle docce calde per rimuovere la sabbia dalla pelle e tornare a casa puliti.
Via Silvi Marina, 69, 00054, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fregene

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
Albos Club Piscina
Albos Club Piscina
Fregene
Mastino
Mastino
Fregene
Levante Fregene
Levante Fregene
Fregene
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli