Lido il Pedro

Baia Domizia, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • Ristorante
  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido il Pedro è situato nella Baia Domizia, in provincia di Caserta, località turistica e balneare immersa nella natura e circondata da un mare profondo e cristallino.


La posizione dello stabilimento balneare permette di raggiungere con facilità molti servizi utili, infatti con soli pochi minuti di macchina è possibile raggiungere diversi alloggi vacanze, ristoranti, supermercati, farmacie e diversi negozi di articoli alimentari e non.


Arrivando in questo lido non si ha proprio bisogno di nulla per passare il tempo in allegria e in completo relax, sono infatti disponibili per il noleggio ombrelloni e lettini e per i clienti è possibile accedere a docce di acqua calda e fredda, spogliatoi e bagni riservati ai visitatori della del lido. Per garantire il divertimento di tutta la famiglia, il lido possiede una vasta distesa di sabbia dove si possono praticare molti sport da spiaggia oltre a dare la possibilità di inoltrarsi nel mare sconfinato grazie al noleggio di pedalò e jetski.


Per immergere il visitatore in un'atmosfera di allegria e giovialità sono presenti musica e animatori oltre allo staff sempre gentile e altamente competente. Nell'angolo ristoro della struttura è possibile accedere ad un bar molto fornito che offre ai propri visitatori tutti i tipici prodotti della caffetteria integrando anche bibite ghiacciate, acqua fresca, ghiaccioli, granite, gelati confezionati di diversi marchi, panini e sandwich con svariati condimenti, snack salati e dolci.


Tra i servizi offerti, si annoverano:



  • Il Ristorante

  • L'Area Giochi

  • Il Parcheggio


COME RAGGIUNGERE LIDO IL PEDRO



  • In Auto: Prendere l'autostrada A1 e uscire al casello di Capua. Seguire le indicazioni per Baia Domizia percorrendo la Strada Statale 7 (SS7) fino a Mondragone, poi proseguire sulla Strada Statale 7 Quater (SS7qtr) fino a Baia Domizia. Una volta arrivati a Baia Domizia, seguire le indicazioni per Via della Pinetina fino a raggiungere il Lido il Pedro.

  • In Bus: Prendere un autobus delle linee che servono Baia Domizia, come le autolinee CLP o altri servizi locali. Scendere alla fermata più vicina a Via della Pinetina e proseguire a piedi fino al Lido il Pedro.

  • In Treno: Prendere un treno per la stazione ferroviaria di Sessa Aurunca-Roccamonfina. Dalla stazione, prendere un taxi o un autobus per Baia Domizia. Scendere alla fermata più vicina a Via della Pinetina e proseguire a piedi fino al Lido il Pedro.

Via della Pinetina snc, 81030, Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Baia Domizia

Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia
Lido dei Pigri
Lido dei Pigri
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Bagno Paradiso
Bagno Paradiso
Baia Domizia
Lido Domizia
Lido Domizia
Baia Domizia

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Patrizia
Lido Patrizia
Mondragone
Lido Cin Cin
Lido Cin Cin
Mondragone
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
Lido Medusa Beach
Lido Medusa Beach
Mondragone