Archeolido Egnazia

Archeolido Egnazia

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Fasano
Scopri di più

Descrizione

Archeolido Egnazia si trova nel cuore di un bellissimo territorio, a due passi dalla Valle d'Itria e accanto alle più prestigiose spiagge della Puglia, nonché ad attrazioni come l'AcquaPark Egnazia.
Archeolido Egnazia sorge in un'insenatura naturale, dove un tempo sorgeva l'Acropoli dell'antica località Egnathia. I resti della civiltà, visibili nel porto oggi in gran parte sommerso, costituiscono un'eredità che questo bagno ha saputo tramandare.
Grazie ai suoi spazi e alla filosofia con la quale è stato concepito, Archeolido Egnazia è il luogo ideale per il relax in famiglia, ma anche il divertimento dei giovani. Di facile accesso, la spiaggia è adatta alle esigenze di tutti, poiché è costituita di sabbia fine e pianeggiante. Nell'ottica di promuovere un rapporto sostenibile con un territorio dalle radici antichissime, il bagno si è impegnato in maniera attiva nella tutela del territorio e nella valorizzazione delle peculiarità dell'ambiente. Ogni giorno vengono rispettati elevati standard di pulizia e decoro dell'area che sorge di fronte all'Archeolido, nonché di tutta la spiaggia libera. Sono presenti delle aree dedicate alla raccolta differenziata a disposizione degli ospiti, per ridurre l'impatto ambientale durante la propria permanenza. Per tutti coloro che sono alla ricerca di scoprire le specialità gastronomiche e le tipicità locali, è disponibile un servizio di piccola ristorazione con prodotti a km 0. Grazie all'ampio parcheggio custodito, è possibile godersi dei momenti di relax in totale tranquillità. Infine, la struttura è completamente accessibile a persone diversamente abili.

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Fasano

Altre spiagge in provincia di Brindisi