Hotel Del Levante

Fasano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Hotel del Levante è situato a Fasano, in provincia di Brindisi, lungo una spiaggia di sabbia bianca, bagnata da acque cristalline e trasparenti e con fondali molto bassi e punteggiati da lastre di roccia. Questa località marittima è perfetta per chi vuole praticare degli sport acquatici e noleggiare l'attrezzatura presso il lido: canoe, maschere per lo snorkeling, sup, kayak e pedalò.

Gli ospiti possono affittare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e accedere a diversi servizi: piscina, area giochi per bambini, campo di beach soccer e volley. Per rilassarvi tra un tuffo e l'altro, potete scegliere di trascorrere del tempo presso "Il Capanno", il bar del lido Hotel del Levante, e provare i suoi gustosi aperitivi, gli stuzzichini dolci e salati e i deliziosi dessert. Durante gli aperitivi al tramonto, si possono gustare i cocktail preparati dagli esperti barman del lido e ballare in riva al mare.

I clienti dell'Hotel Del Levante possono raggiungere lo stabilimento balneare tramite una strada privata e approfittare di esclusive promozioni per il noleggio di ombrelloni e lettini. In estate, lo staff di animatori organizza giochi in spiaggia, attività didattiche e ludiche per i bambini, tornei di bocce e balli di gruppo in riva al mare.
Se desiderate provare le eccellenze della cucina pugliese, il ristorante dell'Hotel del Levante è aperto sia a pranzo che a cena e offre menu a base di carne o di pesce.

Come raggiungere Hotel Del Levante
Lo stabilimento balneare Hotel Del Levante si trova a pochi km dal centro storico di Fasano e può essere raggiunto facilmente in auto, treno e autobus. Per arrivare al lido dovrete seguire le indicazioni per Torre Canne, il lungomare della città di Fasano, in provincia di Brindisi.
Via Appia Antica 20, 72016, Fasano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fasano

Archeolido Pennagrande
Archeolido Pennagrande
Fasano
Lido Cala Pescatore
Lido Cala Pescatore
Fasano
La Fonte
La Fonte
Fasano
Lido La Zanzara
Lido La Zanzara
Fasano
Lido Verde
Lido Verde
Fasano

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno