0541 772375
Lido Fiume piccolo

Lido Fiume piccolo - prenota online ombrellone e lettini

Prenota il tuo posto >

Descrizione

Il Lido Fiume piccolo è una vera e propria boccata d'ossigeno nel panorama degli stabilimenti balneari della costa pugliese, grazie ai suoi prezzi contenuti e al servizio di prima qualità. Il lido presenta un'area attrezzata per la sosta dei camper e un parcheggio molto ampio per i veicoli, poter passare una giornata in spiaggia lasciando la propria automobile al fresco.
La spiaggia di sabbia fine declina dolcemente in un fondale altrettanto sabbioso: il bagnasciuga era sino a qualche anno fa caratterizzato da grossi sassi che sono stati eliminati dai gestori per aumentare il comfort e migliorare l'esperienza della clientela.
Il Lido Fiume piccolo è sufficientemente distante dalle spiagge più affollate delle zone più turistiche, ed è situato in una zona davvero strategica nella zona meridionale del villaggio di Torre Canne, da cui si possono visitare Bari, Brindisi e Alberobello semplicemente in giornata.
Il Lido è spartano e piuttosto essenziale, ma offre servizi molto graditi quali spogliatoio, docce fredde e calde e servizi igienici, punto ristoro e bar. Gli ombrelloni e le sdraio, a pagamento, sono posizionati dallo staff a grande distanza, permettendo ai clienti un'esperienze rilassante e privata.
Il bar è aperto per caffetteria e aperitivi, mentre il ristorante offre piatti tipici della zona e presenta anche una selezione di pizze, ma se si preferisce campeggiare e cucinarsi un pasto, si possono utilizzare i barbecue comuni, ora destinati ad un solo utilizzatore per volta per questioni igieniche e per evitare assembramenti alle griglie.

Gallery

Prenota il tuo posto >

Mappa

Altre spiagge a Torre Canne

Altre spiagge in provincia di Brindisi