La Fonte

Fasano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Fonte è situato nella località di Fasano, un comune nella provincia di Brindisi in Puglia.
Bagnata dal Mar Adriatico, la costa è caratterizzata da un paesaggio tipico della regione, con un mare limpido e trasparente circondato da una natura incontaminata.
La spiaggia è ampia e spaziosa, composta da sabbia bianca e fine, apprezzata particolarmente da coloro che desiderano fare lunghe passeggiate in riva al mare e abbronzarsi distesi sul bagnasciuga.

La Fonte è uno stabilimento ideale per trascorrere vacanze in relax, con ogni tipo di comfort. Potrete affittare sdraio o lettini, disposti in file ordinate in riva al mare, con ampi ombrelloni bianchi oppure un grande gazebo, che garantisce ancora di più la privacy e il distanziamento dagli altri ospiti. L'atmosfera è molto elegante e curata, grazie anche alla scelta dei colori bianco e marrone, che si adattano bene all'ambiente naturale.

La spiaggia è adatta per famiglie con bambini, in quanto è presente un'ampia zona divertimento all'ombra attrezzata con giochi e costruzioni di plastica per i più piccoli. I vostri figli potranno inoltre correre e giocare con gli amici in riva al mare, in tutta sicurezza.
Molti sono anche i gruppi di amici e le coppie che decidono di trascorrere qui qualche giorno o più settimane di vacanza. Grazie all'ampiezza della spiaggia, potrete giocare a racchettoni, beachvolley o allenarvi con una nuotata rinfrescante, per rimanere sempre attivi.

Lido La Fonte offre inoltre il servizio di ristorazione: un bar dove gustare deliziosi dolci e cornetti per una prima colazione energetica, oppure panini, insalate e piatti freddi per una pausa pranzo. Potrete anche concedervi un aperitivo nel tardo pomeriggio, per ammirare il tramonto e sorseggiare un rinfrescante drink accompagnato da qualche stuzzichino: il modo migliore per concludere una giornata di mare e sole.
Lo staff, composto da giovani e personale con anni di esperienza nel settore, saprà accogliervi con gentilezza e simpatia, sapendo accontentare con pazienza le richieste di ogni ospite, dai piccoli ai grandi.
Contrada Misciola snc, 72015, Fasano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fasano

Archeolido Pennagrande
Archeolido Pennagrande
Fasano
Lido Cala Pescatore
Lido Cala Pescatore
Fasano
Lido La Zanzara
Lido La Zanzara
Fasano
Hotel Del Levante
Hotel Del Levante
Fasano
Lido Verde
Lido Verde
Fasano

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno