Laghi Nabi - Oasi Naturale

Laghi Nabi - Oasi Naturale

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Castel Volturno
Scopri di più

Descrizione

Il Laghi Nabi è un'autentica oasi naturale facente parte di un più ampio complesso comprendente il più grande Glamping del meridione oltre che un albergo a quattro stelle, meravigliosi ristoranti dalla proposta culinaria estremamente ricercata e la prima Water Spa della Campania.
Trattasi, infatti, di un progetto sviluppato da un gruppo di imprenditori basato sull'idea di rivitalizzare un'area abbandonata, cercando di recuperarne la sua reale essenza e offrendo, in questo modo, l'opportunità alla propria clientela di poter godere di un'esperienza unica in un paesaggio mozzafiato.
Un vero e proprio paradiso, dunque, all'interno del quale natura e benessere costituiscono un connubio perfetto regalando ai clienti viaggiatori momenti di assoluto relax ma, anche, divertimento, con la possibilità di poter realmente dormire, mangiare e divertirsi in acqua.
Nel momento in cui si accede al Laghi Nabi si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad una spiaggia enorme, tra il verde dei prati e il giallo della sabbia, con numerosi ombrelloni e sdraio posizionate su questa vasta superficie.
Incantevoli i grandi specchi d'acqua dove la natura regna incontrastata.
Numerosi i corsi che vengono regolarmente organizzati. Tra questi citiamo quelli di vela e di cable wakeboard.
Per i bambini, invece, sono specificatamente previste tali attività: wakeboard (ma solo a partire dai 6 anni), kayak e pedalò.
La struttura, inoltre, dispone di un servizio babysitting a partire dai 5 in anni in poi.
Il Laghi Nabi si trova, più dettagliatamente, a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta