Lido La Fiorente

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido La Fiorente è uno stabilimento balneare che può vantare un'organizzazione esemplare, curata da uno staff professionale attento a soddisfare le esigenze dei vari clienti. La struttura mette a disposizione degli ospiti, oltre ai lettini e agli ombrelloni in spiaggia, anche l'accesso alla piscina del lido, in modo da garantire un'ampia offerta. Le persone che optano per il Lido La Fiorente possono usufruire del bar per tutta la giornata, avendo così così l'opportunità sia di effettuare una colazione vista mare sia di sorseggiare un cocktail in spiaggia all'ora del tramonto, senza farsi mancare una bibita rinfrescante per combattere le alte temperature pomeridiane.
Inoltre, la struttura è fornita anche di un eccezionale ristorante, che, oltre a proporre dei piatti tipici della cucina locale, offre delle pietanze preparate con il pescato del giorno. Il menu, ampio e variegato, è stato pensato anche per i più piccoli, così da garantire un pranzo di qualità a tutti i membri della famiglia.
Prima di lasciare lo stabilimento balneare per recarsi nelle proprie case, gli ospiti hanno la possibilità di usufruire delle docce calde in spiaggia, così da rimuovere i residui di sabbia.


Dove si trova il Lido La Fiorente?




Il Lido La Fiorente si trova a pochi chilometri di distanza da Napoli, in quanto è ubicato sul lungomare di Castel Volturno. Le persone che scelgono questa struttura, oltre a poter godere del mare campano, possono facilmente organizzare una visita nella città partenopea e, di conseguenza, godere delle meraviglie del luogo. Inoltre, raggiungendo il porto di Pozzuoli si può raggiungere in pochi minuti di tratta l'isola di Procida.


Come raggiungere il Lido La Fiorente?




Il Lido La Fiorente è raggiungibile con i mezzi pubblici dalla città di Napoli, in quanto ci sono diverse corse giornaliere che collegano il capoluogo campano con la zona di Bacoli che si trova poco distante dallo stabilimento balneare. Coloro che, invece, desiderano arrivare a destinazione con una vettura di proprietà possono inserire sul navigatore il seguente indirizzo: Via Marina di Varcaturo, 81030 Castel Volturno CE.
Via Marina di Varcaturo snc, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno
Lido Dei Gabbiani
Lido Dei Gabbiani
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia