Lo Scivolo

Manduria, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sito nella meno conosciuta location di San Pietro in Bevagna, Lo scivolo è uno dei più conosciuti lidi della provincia di Taranto, per la vasta gamma di servizi che è in grado di fornire ai propri ospiti, che in primo luogo potranno però godere di un mare cristallino che ha pochi rivali nel mondo per limpidezza delle acque e gradazione di colori, che virano dal blu al celeste in base alle ore del giorno.
La spiaggia è molto spaziosa e consente di posizionare le postazioni di lettini e ombrelloni a diversi metri di distanza l'una dall'altra, in modo da favorire una maggiore tranquillità anche nei periodi di maggiore affollamento, nei mesi di luglio e soprattutto agosto.
Un ottimo ristorante bar offre l'opportunità di gustare ottimi piatti di pesce, freschi e leggeri, da assaporare comodamente seduti al tavolo o semplici panini da mangiare velocemente direttamente con i piedi nella sabbia.
Per un servizio ancora più comodo, sono a disposizione dei visitatori numerosi bagni e docce, dove potersi risciacquare la sera e per poter tornare a casa puliti.
Certamente il punto forte dello stabilimento consiste nell'opportunità di poter ormeggiare il proprio natante, grazie a un'area apposita che consente di sbarcare direttamente dal mare per vivere una splendida esperienza presso questo bagno.
Per coloro che amano un maggiore dinamismo, è possibile affittare vari tipi di imbarcazione, per potersi estraniare dal caos della terra ferma e osservare da una posizione privilegiata le bellezze circostanti che il luogo regala in tutte le stagioni.
San Pietro In Bevagna, 74024, Manduria
Indicazioni

Informazioni utili