Canneto Beach

Leporano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Canneto Beach si colloca nella splendida cornice della provincia di Taranto, esattamente nel caratteristico borgo di Leporano.
La struttura si differenzia da tutte le altre della costa per la sua grandezza e l'articolazione interna, che le consente di dividersi in ben tre aree differenti, ognuna destinata a un tipo di clientela con esigenze diverse.
Per coloro che concepiscono l'esperienza della vacanza come un momento per ricaricare le batterie, è prevista un'ampia zona con giardino e due piscine, così da garantire il meritato relax in una location esclusiva ed estremamente tranquilla.
La seconda area è quella della spiaggia vera e propria, caratterizzata da una sabbia bianca e fine e da diverse file di lettini e ombrelloni, posti a una corretta distanza per rispettare la normativa anticovid attualmente in vigore e garantire ai visitatori la possibilità di avere il proprio spazio vitale anche nei mesi con il maggior numero di turisti.
Una terza sezione prevede un tratto più selvaggio, caratterizzato dalla presenza della scogliera e della brezza marina, dove poter beneficiare di un panorama suggestivo su tutto il tratto di costa.
Ogni macro area prevede al suo interno un fornito punto bar e ristoro, dove poter gustare ottimi panini da mangiare direttamente al lettino.
Sembra quasi di trovarsi in un piccolo villaggio per le numerose attività promosse ogni giorno, come i corsi di diving e di nuoto, oltre alla possibilità di affittare canoe per scoprire il territorio circostante in autonomia navigando delle acque limpide e cristalline.
Via Argentina, 200, 74020, Leporano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Leporano

Lido Gandoli
Lido Gandoli
Leporano

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Momà Exclusive Beach
Momà Exclusive Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Boomerang
Lido Boomerang
Ginosa
Onda Blu Lido
Onda Blu Lido
Lizzano
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona