Hotel Adria Beach

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare dell'hotel Adria Beach a Cesenatico,  offre un gran numero di servizi, tutti contraddistinti da ottima qualità. Innanzitutto gli ombrelloni, i lettini e gli sdrai sono molti e tutti prenotabili anche online, comodamente da casa. Fornisce docce calde e cabine.


Per fare una dolcissima colazione, uno spuntino o merenda, un pranzo veloce oppure un gustoso aperitivo, è possibile rivolgersi al chiosco, fornito di ogni sfiziosità. In alternativa, è sempre aperto il ristorante, che offre agli ospiti deliziosi piatti, realizzati con cura e con ingredienti freschi.


La vera chicca di questa spiaggia è indubbiamente la piscina, la quale è ubicata proprio nel centro, con vista mare. Si suddivide a sua volta in due parti: una per gli adulti, dove l'acqua è più profonda, e una per i bimbi. Per quest'ultimi, inoltre, è adibita un'area giochi, dove potersi divertire in piena sicurezza. In aggiunta a ciò bisogna considerare anche la zona relax, con TV e Wi-Fi gratuito.


Il team che opera al bagno Hotel Adria Beach è sempre solare, attivo, disponibile, educato e gentile. Ogni richiesta sarà soddisfatta in maniera tempestiva e cordiale. 


Non si può non prenotare qui le proprie vacanze: relax, gusto e divertimento sono assicurati in un ambiente pacifico e sereno, nonché curato nei minimi dettagli.


Dove si trova Adria Beach 


Hotel Adria Beach, con il suo stabilimento balneare, si trova a Cesenatico, città in provincia di Forlì-Cesena, nella bellissima regione dell'Emilia-Romagna, sempre di più frequentata dai turisti per le spiagge della riviera e i servizi proposti.


La sua posizione è piuttosto strategica, in quanto è vicina a negozi, attività di ristorazione e servizi principali. Qualche minuto a piedi ed è possibile raggiungere il centro storico, oppure tramite i trasporti pubblici.

Santa Croce 2985, 47032, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico