Bagno Paradiso

Baia Domizia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Baia Domizia, in provincia di Caserta è situato il bellissimo Bagno Paradiso, un'oasi di pace e serenità pochi chilometri a nord di Napoli. Il lido è situato in una magnifica spiaggia dorata in una zona di costa turistica. Il Bagno Paradiso offre diversi servizi per svagarsi e passare al meglio la propria estate.
Si possono noleggiare ombrelloni e lettini su tutta la lunghezza della spiaggia, e si possono avere anche gli ombrelloni direttamente sul bagnasciuga.
Un bar è disponibile per offrire gustosi drink (anche cocktail) e deliziosi snacks per alleggerire la fame e pranzare velocemente prima di rimettersi a prendere il sole o a fare il bagno.
Se invece si vuole veramente fare un lauto pasto è apprezzato anche il servizio di ristorazione che offre diverse specialità del luogo ma anche piatti di pesce locale, il tutto servito su una splendida spiaggia di sabbia bianca.
Nella zona relax è messa a disposizione una televisione e le carte da gioco ma anche il Wi-Fi, che prende per tutta la lunghezza del bagno.
Docce calde sono disponibili all'ingresso dello stabilimento balneare.
Tutta l'area è sorvegliata costantemente da un team di bagnini che monitorano la situazione e prevengono i comportamenti a rischio.

Dove si trova il Bagno Paradiso


Il Bagno Paradiso si trova in Viale dei Bossi a Baia Domizia in provincia di Caserta. Tutta la zona è turistica ed è piena di servizi come poste, banche e supermercati. Se si vuole cenare bene sono disponibili alcuni ristoranti di pregio in paese e nei dintorni. Allontanandosi dal paese a nord proprio sul confine con il Lazio troviamo il Comprensorio Archeologico di Minturnae, e ancora più a nord il Parco di Gianola e Monte di Scauri. Rimanendo in Campania, a est si trova il Parco Regionale Roccamonfina meta molto in voga per le camminate sui sentieri tra i paesini medievali e per la sagra del fungo porcino che si tiene ogni anno.

Come arrivare al Bagno Paradiso


Il Bagno Paradiso si trova in Viale dei Bossi 8 a Baia Domizia e per raggiungerlo da nord o da sud bisogna percorrere la via Domiziana fino all'incrocio con la strada provinciale 122 che vi porterà direttamente sul lungomare dov'è situato il lido.
Via Dei Bossi 8, 81037, Baia Domizia
Indicazioni

Informazioni utili