maréna

Lido Di Savio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento maréna, situato a Lido di Savio in provincia di Ravenna, si affaccia su una spiaggia di sabbia finissima, completamente attrezzata, sulla meravigliosa riviera romagnola.

E’ il luogo ideale dove rilassarsi e allo stesso tempo divertirsi grazie alle molte attività disponibili nei dintorni. 

Per coloro che arrivano al maréna è disponibile un ampio parcheggio gratuito riservato ai clienti. 

Oltre a lettini e ombrelloni dove prendere il sole, lo stabilimento mette a disposizione campi da beach tennis, beach volley, e una grande area giochi per i più piccoli. 

Grazie al ristorante e alla nuovissima veranda sul mare è possibile gustare piatti tradizionali e sfiziosi, prevalentemente a base di pesce. 

Lo stabilimento offre anche la possibilità di ospitare gli amici a 4 zampe nella dedicata area dog.
Leggi di più Leggi di meno
viale Romagna n. 323/H, 48125, Lido Di Savio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

1. Vietato utilizzare attrezzature di altri ombrelloni anche se liberi. 2. I lettini posti sotto l’ombrellone non possono essere spostati in altro luogo. 3. Non si risponde per oggetti e valori in genere lasciati sotto l’ombrellone o incustoditi. 4. Non sono ammessi cambi di postazione se non preventivamente concordati con la direzione. 5. La dotazione standard comprende ombrellone e due lettini prendisole. Qualsiasi cambio di attrezzatura o aggiunta deve essere preventivamente concordata e autorizzata dalla direzione. 6. I signori clienti possono usufruire di servizi igienici, docce fredde, docce calde (a pagamento), cabina spogliatoio condivisa, servizio di salvataggio (secondo norme e orari previsti), utilizzo di giochi e campi da gioco (non sorvegliati e non prenotabili), utilizzo del parcheggio privato (non custodito e non prenotabile). 7. La validità degli abbonamenti periodici e dei biglietti giornalieri, è subordinata al rispetto, da parte della clientela, delle condizioni elencate nel presente regolamento. Resta convenuto per patto espresso che, la violazione di anche una soltanto delle condizioni richieste in questo regolamento, dà diritto alla direzione di recedere dalla fornitura dei servizi, con conseguente perdita per il cliente delle somme a tal fine pagate. 8. Non si effettuano rimborsi per maltempo e ripensamenti. 9. Non è consentito tenere un comportamento scorretto, sconveniente o comunque tale da arrecare disturbo ad altri clienti. 10. Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla direzione di eventuali malfunzionamenti della stessa. Gli utenti sono tenuti al risarcimento di danni causati (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà di maréna srl. 11. Sono concesse le attività sportive ed i giochi solo nelle zone attrezzate e riservate al medesimo scopo. Si declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causati dalle attività sportive precitate. 12. Per motivi legati alla sicurezza le buche, scavate in spiaggia per gioco, dovranno sempre essere ricoperte. 13. I cani possono essere introdotti nell’area dog appositamente creata e recintata; a tal proposito si rimanda al regolamento specifico per coloro che vengono accompagnati dagli amici a 4 zampe. 14. E’ vietato circolare all’interno dello stabilimento con biciclette o altri mezzi che possono provocare danni alle persone o alle attrezzature. 15. Non è consentito utilizzare shampoo o schiuma nelle docce in spiaggia. A pagamento sono disponibili cabine con doccia calda. 16. E’ vietato gettare cicche e mozziconi di sigaretta o altri rifiuti sull’arenile.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.