Bagno Elia

Bagno Elia

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Un posto eccezionale dove trascorrere le proprie vacanze estive. Si tratta del Bagno Elia, sito a Piombino, una località che ogni anno viene scelta da un numero elevato di persone. Posto ideale in quanto offre tanto sia per i più giovani che per le famiglie. Nessuno potrà annoiarsi.

La garanzia del Bagno Elia è quella di trovare dei professionisti che si prendano cura dei clienti in maniera attenta e ascoltando tutte quelle che sono le loro esigenze. Un posto imperdibile nel Parco della Sterpaia, un luogo naturale da non perdere e che, ogni anno, attira tanti turisti da tutta Italia, e non solo.

Il Bagno Elia è uno stabilimento balneare posto in località Mortelliccio, celebre per essere una delle più frequentate soprattutto durante la stagione estiva. Alle sue spalle vi è la vera Macchia Mediterranea, con tutte le specie di flora e fauna da non perdere.

Si tratta dello stabilimento più grande della zona orientale di Piombino, che offre servizi svariati come affitto di ombrelloni e sdraio, ma anche noleggio di pedalò e canoe. Senza dimenticare che vi è un servizio di infermeria idoneo per tutti i clienti.

Presente anche un'area giochi dedicata ai più piccoli, così da rendere questo spazio indicato per le famiglie e per i più piccoli. Uno stabilimento molto attento alle necessità di ogni persona e che saprà, grazie al suo personale, soddisfare tutte le necessità.

Disponibile il servizio bar e di ristorazione nell'arco della giornata. Si tratta perciò di una soluzione eccellente da considerare per chi voglia uno stabilimento balneare di primo livello nell'area di Piombino.

Servizi

Cabine
Cabine
Piscina
Piscina

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Piombino

Altre spiagge in provincia di Livorno