Calamoresca Beach

Piombino, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Calamoresca beach, situata sulle spiagge di Piombino, in provincia di Livorno, accoglie i suoi clienti in un'atmosfera giovanile e allegra. Alle pendici di Parco Punta Falcone, Calamoresca si riconosce per la sua bellissima terrazza sul mare. Qui, i clienti potranno gustare le specialità di pesce fresco proposte dallo chef godendo della bellissima vista sulle acque cristalline del Mediterraneo. Tramite una scalinata in legno o una comoda passerella, si può raggiungere in pochi istanti la spiaggia attrezzata sottostante. Calamoresca coccola i propri clienti riservando loro dei comodi ombrelloni, completi di lettino, a due passi dal mare. Inoltre, chi ama trascorrere qualche minuto nuotando nelle acque più profonde può usufruire del servizio di noleggio pedalò offerto dallo stabilimento. Infine, Calamoresca funge da location per numerose feste ed eventi privati come matrimoni in riva al mare celebrati al tramonto o feste di compleanno. In queste occasioni possono essere organizzate lunghe tavolate direttamente in spiaggia.

Dove si trova Calamoresca


Calamoresca è situata sul golfo omonimo, a Piombino, in provincia di Livorno.
Lo stabilimento si trova a solo 400 metri dall'inizio del Sentieror Costiero Calamoresca Baratti, ad 1 km dall'Osservatorio Astronomico Punta Falcone, a 4 km dal Faro della Rocchetta di Piombino e a 5 km dal punto d'imbarco sui traghetti per l'Isola d'Elba.

Come raggiungere Calamoresca


Calamoresca beach si trova in località Falcone, al numero civico 13, nel Golfo di Calamoresca.
In auto: si consiglia di percorrere la A1 o la E80 in direzione di SP21.
In treno: si consiglia di giungere alla stazione di Piombino, percorrere Via Roma fino all'incrocio con Via Dalmazia, imboccare Via Dalmazia fino a raggiungere Via Vittorio Veneto, da qui proseguire su Via Gioacchino Rossini fino al Lungomare Guglielmo Marconi e quindi percorrere Via Salivoli. Il tempo stimato di cammino è circa 40 minuti.
In aereo: si consiglia di raggiungere l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e di proseguire in auto o in treno verso la destinazione finale.
Leggi di più Leggi di meno
Via Alcide De Gasperi 14, 57025, Piombino
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.