La Scogliera

Positano, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 350 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Scogliera è uno stabilimento esclusivo dove le vacanze in costiera amalfitana acquistano un valore unico.
Un angolo incantevole dal punto di vista naturale, un mare limpido tra le scogliere di Positano. Tutta la struttura è realizzata per il comfort e il relax degli ospiti, l'arredamento molto curato con ombrelloni per una pausa dal sole, i comodi lettini per abbronzarsi, divanetti e tavolini dove chiacchierare con gli amici. Una terrazza che si affaccia sul mare e un tratto di sabbia fine e bianca accoglie anche le famiglie con i bambini che possono giocare sul bagnasciuga.
Il personale è a vostra disposizione per rendere il soggiorno speciale, in un ambiente dove divertimento e relax si alternano.
La Scogliera è un beach resort localizzato in un paradiso naturale dove sembra non esserci confine tra il mare limpido e il cielo azzurro.
Il ristorante accoglie i turisti in un ambiente raffinato con tavoli apparecchiati con i colori del mare azzurro e blu, l'atmosfera di giorno è speciale e alla sera quasi magica.
I piatti preparati con la massima attenzione alla genuinità dei prodotti locali, scegliendo pesce sempre fresco e servendolo con molta creatività. Il menù molto vario offre insalate miste e fresche macedonie.
Alla sera tutta la struttura si illumina creando un'atmosfera speciale verso la costa che si affaccia sull'arcipelago de Li Galli.
Lo stabilimento è aperto sino a tarda sera tra aperitivi al tramonto, cene a tema ed eventi.




Dove si trova La Scogliera


Il lido La Scogliera si trova nella famosa e unica località di Positano, perla incastonata nella costiera amalfitana. In provincia di Salerno.
Vicino al centro, dove potete trovare molti negozietti con prodotti di artigianato e tipici della zona per acquistare tanti souvenir. Troverete vicino il Sentiero degli Dei e la Grotta dello Smeraldo che saranno una grande sorpresa della natura per tutti i turisti.




Come raggiungere La Scogliera


Lo stabilimento La Scogliera si trova in Via Marina Grande, 4 e si raggiunge a piedi dal centro di Positano. Da Napoli si arriva in un'ora e mezza di auto percorrendo la SS 163, comodo anche per i turisti che arrivano dall'estero e atterranno all'aeroporto di Capodichino.
Via Marina Grande snc, 84017, Positano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Positano

Pupetto Beach Club
Pupetto Beach Club
Positano
Da Ferdinando
Da Ferdinando
Positano
F.lli Grassi
F.lli Grassi
Positano
Lido L'Incanto
Lido L'Incanto
Positano

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio