La Scogliera

Positano, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento Balneare La Scogliera è ubicato a Scalea in provincia di Cosenza, nella bellissima regione Calabria.


La porzione di costa che comprende il lido è caratterizzata da sabbia fine con presenza di ghiaia sulla riva, ma non ci sono grandi pietre che possono essere pericolose per i più piccoli.


L'arenile è fornito di tutto l'occorrente per una giornata al mare in completo relax:



  • ombrelloni,

  • sedie sdraio,

  • lettini,

  • docce calde e fredde.


L'attività dispone di un bar e di un ristorante. Il primo è aperto tutto l'anno con colazioni a base di croissant caldi, brioche, varia caffetteria, centrifugati vegetali e tè, cocktail ed aperitivi con stuzzichini.Presso questa zona della struttura è possibile prendere in prestito mazzi di carte da gioco.


Per quanto riguarda il ristorante, è un servizio attivo non solo nei mesi estivi e che offre menù con piatti tipici di carne e pesce a cui possono essere aggiunte pietanze preparate con prodotti della stagione.


DOVE SI TROVA LA SCOGLIERA


Il lido si trova su Lungomare Ruggiero di Lauria a Scalea CS.


COME RAGGIUNGERE LA SCOGLIERa


La struttura si trova a circa due chilometri dal centro cittadino con tutte le sue attività commerciali come supermercati, farmacie ed alberghi e villaggi vacanze. A poco più di un chilometro si trova la Grotta della Pecora, una delle attrazioni turistiche naturali più gettonate insieme alle Piscine Naturali di Ajnella.

Leggi di più Leggi di meno
Via Marina Grande snc, 84017, Positano
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI 1) Si accettano prenotazioni online solo previo prepagamento dell'intera tariffa. 2) Termini di cancellazione: la cancellazione gratuita fino ad una settimana prima. Sarà riconosciuta la possibilità di decidere di essere rimborsati mediante bonifico o attraverso un voucher da poter utilizzare in altra data, previa verifica di disponibilità . 3) In caso di avverse condizioni metereologiche, sarà  rilasciato un voucher attraverso il quale la prenotazione sarà  trasferita ad altra data, previa verifica di disponibilità. 4) Servizi inclusi: una bottiglia d'acqua, asciugamani personalizzati e imbustati singolarmente, uso gratuito e illimitato di docce calde e fredde, wi fi. REGOLAMENTO BEACH CLUB 1) La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l'orario di apertura dello stabilimento balneare (dalle 8:00 alle 19:00) 2) Dopo le ore 19:00 non è consentito l'accesso allo stabilimento e l'utilizzo degli arredi da spiaggia. 3) Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). E' inoltre vietato stendere per terra i teli da mare. 4) Non possono essere introdotti nello stabilimento animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio. 5) I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori per la raccolta differenziata. E' vietato depositarli anche momentaneamente in qualsiasi altro luogo. 6) E' vietato gettare cicche di sigarette o altri rifiuti sull'arenile. Per le cicche di sigarette si invita la gentile clientela ad utilizzare le apposite ceneriere presenti sotto l'ombrellone. 7) In tutte le spiagge, dietro le direttive delle Capitanerie di Porto, è vietato giocare a Pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare i bagnanti in particolare sulla battigia. 8) La direzione dello stabilimento non risponde per oggetti e valori in genere lasciati nelle cabine, sotto il posto ombrellone e negli spogliatoi o comunque incustoditi. 9) Il cliente deve osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze vigenti in materia di stabilimenti balneari, esposti all'ingresso dello stabilimento. L'inosservanza delle norme comporterà per il trasgressore l'allontanamento dallo stesso. 10) L'adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l'immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell'eventuale danno subito. 11) Per ragioni di sicurezza e per tutelare la loro incolumità, i bambini al di sotto dei 12 anni sono ammessi solo nella sezione Exclusive, sulla spiaggia. Essi possono accedere gratuitamente fino all'età di 4 anni. Dopo tale fascia d'età pagano la tariffa intera.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 7 giorni prima tramite Voucher.