La Bussola - Family Beach

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situata nel centro di Marina di Vasto, La Bussola-Family Beach rappresenta senza ombra di dubbio uno tra i migliori lidi della zona.
Caratterizzato dagli ampi spazi, dalla pulizia e da un'atmosfera familiare, questo stabilimento balneare permette alla clientela di usufruire di diversi servizi. Ogni cliente avrà la possibilità di assaporare diverse specialità di pesce come spaghetti alle vongole o la sempre gustosissima pepata di cozze. Il ristorante, conosciuto e apprezzato in tutta la zona, permette alla clientela di gustare i piatti in precedenza citati proprio a ridosso della spiaggia e, soprattutto, di accompagnarli con bottiglie provenienti da alcune delle più importanti cantine italiane, in grado di esaltare il sapore del pesce, sempre freschissimo e di grande qualità.
Consigliata soprattutto a famiglie e bambini, La Bussola-Family Beach dispone di spazi e ambienti riservati proprio ai più piccoli, dove questi potranno giocare, fare amicizia e praticare sport in compagnia dello staff.
Proprio la grande cura impiegata nei confronti della clientela, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'attenzione in ogni singolo dettaglio hanno permesso a questa spiaggia di diventare la meta preferita di turisti e vacanzieri.


Dove si trova La Bussola-Family Beach?



La spiaggia è situata sul Lungomare Cordella Lido a Marina di Vasto, località balneare distante solo pochi minuti da Chieti. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerose attrazioni turistiche e altrettanti tra hotel, ristoranti e club notturni, elemento che la rende l'ideale per chi desidera soltanto divertirsi e passare giornate all'insegna della spensieratezza.


Come raggiungere La Bussola-Family Beach?




Dal comune di Marina di Vasto lo stabilimento può essere raggiunto con grande facilità anche a piedi o in bicicletta, in quanto collocato in una posizione molto centrale. Partendo dalla vicina Chieti è, invece, opportuno trascorrere l'Autostrada Adriatica per circa 70 km.
Lungomare Cordella Lido, 56, 66054, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vasto

Lido La Scogliera
Lido La Scogliera
Vasto
GG Palace Hotel
GG Palace Hotel
Vasto
Lido Zio Fiore
Lido Zio Fiore
Vasto
Da Mimì
Da Mimì
Vasto
Sabbia d'Oro
Sabbia d'Oro
Vasto
Lido Maremaje
Lido Maremaje
Vasto

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare