Bagno Mario

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'isola d'Ischia è da sempre una meta molto apprezzata per chi ama le vacanze al mare, soprattutto se decidete di soggiornare presso l'esclusivo Bagno Mario - Blue Wave Bar, una location davvero suggestiva ed elegante.

Lo stabilimento balneare Bagno Mario - Blue Wave Bar si trova su una delle più belle spiagge del litorale ischitano, che si caratterizza per la sabbia dorata, le acque pulite e trasparenti e i fondali bassi, perfetti per il nuoto dei più piccoli. Presso il lido si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e avere accesso esclusivo ad alcuni servizi: assistenza in spiaggia, bagni e docce calde. Durante l'estate il lido Bagno Mario - Blue Wave Bar apre il suo bar, dove gli ospiti possono gustare colazioni, snack dolci e salati, gelati artigianali, granite e cocktail. Nelle ore notturne, il bar si trasforma in un pub, dove vengono serviti una selezione di birre, distillati, spumanti e altre bevande alcoliche.
Per una pausa rilassante è sempre aperto il ristorante del Bagno Mario - Blue Wave Bar, un locale trendy e accogliente, dove si preparano le principali specialità della cucina campana a base di pesce fresco. Il ristorante dispone di un'ampia terrazza vista mare, dove lo staff organizza diversi tipi di eventi: dj set, aperitivi al tramonto, serate danzanti e concerti di musica dal vivo.

Come raggiungere il lido Bagno Mario - Blue Wave Bar
Per arrivare all'isola d'Ischia, bisogna percorrere l'autostrada Milano-Napoli e in seguito prendere l'uscita per il porto di Pozzuoli, dove partono gli aliscafi o i traghetti. Arrivati all'isola d'Ischia, vi basterà raggiungere il centro storico e percorrere alcuni metri a piedi per raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Mario - Blue Wave Bar. Se si parte da sud, si può arrivare all'isola, prenotando un aliscafo in partenza dal porto turistico di Salerno.

Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense