Lido Selene

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Selene è uno stabilimento balneare che offre ai propri clienti tutto il necessario per passare giornate in completa tranquillità, godendosi il mare limpido della zona e il panorama unico di Gaeta.
Il personale del complesso si è adoperato per poter offrire tutto ciò di cui la clientela ha bisogno per rilassarsi, dalla fornitura di ombrelloni e lettini da mare per poter accogliere un gran numero di bagnanti, fino ai servizi secondari, come i bagni da spiaggia, il ristorante e il servizio bar. Il Lido presenta un terreno sabbioso sul quale possono essere svolte moltissime attività senza alcun problema e il mare limpido permette di effettuare tutti gli sport acquatici più gettonati.
Il servizio di ristorazione dello stabilimento permette di gustare piatti tipici del posto, pizze e alimenti inseriti in una soluzione buffet comoda e conveniente. Il bar è disponibile per la clientela in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di poter consumare aperitivi, drinks e così via.

Dove si trova Lido Selene


Lido Selene è situato a Gaeta, in provincia di Latina. La zona è conosciuta per essere una delle migliori mete turistiche e balneari d'Italia, grazie soprattutto al panorama quasi tropicale (con giardini, palme e sabbia fine) e all'acqua cristallina del mare. In particolare, lo stabilimento si trova sulla spiaggia di Serapo, che viene frequentata attivamente non solo dai bagnanti in cerca di relax durante il periodo estivo, ma anche da atleti che sfruttano il mare unico della zona.


Come raggiungere Lido Selene


Per raggiungere Lido Selene è possibile sfruttare diversi mezzi, tra cui il più comune è sicuramente la superstrada SR213, che permette di arrivare a Gaeta in modo molto comodo. In alternativa è possibile utilizzare la fermata del treno presente a Formia (Formia-Gaeta), per poi utilizzare altri mezzi pubblici per arrivare allo stabilimento. Una volta arrivati alla stazione è possibile utilizzare sia gli autobus da Formia a Gaeta, sia taxi e mezzi simili.

Via Marina Di Serapo, 21, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
Lido Cab
Lido Cab
Gaeta
Palm Beach
Palm Beach
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga