Lido Viareggio

Gaeta, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A breve distanza dal centro di Gaeta e dal Parco Regionale Riviera di Ulisse sorge il Lido Viareggio, direttamente affacciato sul mare. Adagiato di fronte a una splendida insenatura, lo stabilimento balneare offre ai bagnanti molti servizi per assicurare relax e divertimento. È il luogo ideale per una vacanza in riva al mare. Uno dei fiori all'occhiello del lido è certamente l'animazione, rivolta sia ai bambini sia agli adulti. C'è infatti un ricco programma di attività ludiche e creative svolte direttamente in spiaggia. Si viene coinvolti in balli, giochi, competizioni sportive ed eventi di intrattenimento. Gli ospiti possono contare su un bar, aperto da mattina a sera, dove ordinare uno spuntino oppure un gelato e una bibita per rinfrescarsi. Si può consumare ai tavolini affacciati sul mare oppure sotto l'ombrellone con i piedi nella sabbia. Il piccolo ristorante mette a disposizione un menù variegato per poter assaporare le specialità locali a pranzo e a cena. Chi prenota trova tutto l'occorrente per trascorrere piacevoli giornate in riva al mare:



  • servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e sdraio

  • assistenza bagnanti con bagnini professionisti

  • defibrillatore

  • Wi-Fi gratuito in spiaggia e nei locali

  • docce calde e fredde

  • cabine condivise e private


Dove si trova Lido Viareggio



La struttura è di fronte al mare premiato con la Bandiera Blu e a pochissimi chilometri dalle aree verdi del Parco Monte Orlando, un luogo favoloso per fare passeggiate nella natura. Il lido è a ridosso della zona centrale di Gaeta, dove si trovano strutture ricettive, supermercati, ristoranti, negozi di ogni genere e anche locali destinati al divertimento. Non mancano le attrazioni come il Mausoleo di Lucio Munazio Placo e il Pozzo del Diavolo.

Come raggiungere Lido Viareggio



Lo stabilimento balneare è in Via Marina Di Serapo 27 a Gaeta. Chi arriva in auto seguendo la costa occidentale della città trova un ampio parcheggio gratuito. Dalle altre località si giunge percorrendo la SR213.
Via Marina di Serapo, 27, 04024, Gaeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gaeta

Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Pozzo Da Poppa
Pozzo Da Poppa
Gaeta
Ariana Village
Ariana Village
Gaeta
Lido Playa Colorada
Lido Playa Colorada
Gaeta
Lido Cab
Lido Cab
Gaeta
Palm Beach
Palm Beach
Gaeta

Altre spiagge in provincia di Latina

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga